Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Lime

Altri risultati: 28 eBook ePub, 2 Serie




Storie

I Giardini dell'Averno New! di Crateide

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Ade e Persefone. E non solo.
Benvenuti fra i Gardini dell'Averno!


He was proud to die for his country. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


La Sposa del Sole di flama87

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Ogni trecentosessantacinque anni, il Dio Sole sceglie una donna mortale da sposare e la indica ai suoi fedeli tramite il suo stemma. Compito dell'Ordine e di ogni cittadino sarà scovarla prima che ella compia trent'anni: verrà istruita alle pratiche del culto e, infine, condotta presso l'altare ove convolerà a nozze con il Dio, per onorare l'antico patto e scongiurare l'ira di quest'ultimo.
Eppure, nonostante il tempo sia giunto, la ventiquattresima Sposa non è stata ancora trovata e il tempo stringe. Così, messi con le spalle al muro, la Corona e l'Ordine sono in agitazione: ne faranno le spese tutti coloro accusati di eresia e di voler sabotare il Viaggio di Nozze.

E se fosse la Sposa a non voler essere trovata?

La Freccia Spezzata di MaddieLys

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'hanno chiamata abominio.
L'hanno marchiata e scacciata, costretta a fuggire dai suoi stessi simili.
Le hanno tolto tutto quando era poco più di una bambina.
Ma Vanya è ancora viva. Duecento anni dopo l'esilio, si guadagna da vivere come mercenaria tra le vie di Tyrissa. Non immagina che un semplice furto le cambierà la vita.

  

La ladra tolse il mantello e sedette sulla parodia di divano con cui il padrone di casa aveva arredato quella specie di stanza che ambiva al titolo di appartamento. I lineamenti delicati del viso contrastavano con la severità degli occhi verdi, sormontati da sopracciglia sottili che contribuivano a darle un’espressione austera, quasi truce. I lunghi capelli neri, raccolti in una treccia, lasciavano scoperte le orecchie a punta e gli zigomi alti, che conferivano a quel viso affilato un che di selvaggio. « Devo fare un colpo nella casa di Mexen Nelinthar. » disse, tutto d’un fiato, e prese un lungo sorso per farsi forza.
Il ragazzo strabuzzò gli occhi dorati. « Intendi il mercante? Quello che controlla l’intera costa orientale di Myria? »
La mercenaria annuì e sorseggiò il liquore dolce, che le fece pizzicare la lingua.
« Ma è una pazzia! » protestò Balthasar.
« Che vale cinquecento khadìr. »
« Vanya, sii ragionevole: nemmeno tu puoi farcela. » la pregò il lynx. « Finirai per farti ammazzare. »
La donna fece ondeggiare il liquido nel bicchiere e sospirò. « Devo cambiare aria, Bal. » confessò. « Tyressa comincia a diventare pericolosa per me e non posso andarmene senza quei soldi. »
Il ragazzo annuì. Nonostante dimostrasse appena una ventina d’anni, il suo sguardo dorato tradiva quella maturità precoce che la strada dava a tutti gli sbandati come lui. « Come posso aiutarti? » chiese, rassegnato.
« Devi fare una cosa per me. »


Lily in the Valley di osprey_archer

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Nina dice ai dottori che il suo attacco è solo dovuto a droghe. «Uno dei ragazzi aveva delle pasticche con sé» racconta a sua madre, perché altrimenti lei non permetterà a Lily di tornare, e Lily viene ogni giorno con un bouquet. Gigli bianchi, gigli tigrati, mughetti.
{ Lily/Nina | What if? | traduzione di Hiraeth }


Fuoco nelle Tenebre di Himenoshirotsuki

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Sono trascorsi più di cento anni da quando è scoppiata la guerra tra elfi e umani, cento anni di sangue, violenza, incendi. Su al Nord, Airis Lullabyon, generale delle forze umane, spinta da Lysandra, l'immortale e temibile donna a cui è indissolubilmente legata, si ritrova a dover organizzare l'assalto della foresta di Llanowar per trovare Ledah, un elfo che sembra essere la chiave di volta per porre fine a questo lungo e logorante conflitto. Ma quando si ritrova nel bel mezzo della battaglia a combattere con la sua preda, un'esplosione di luce spazza via ogni cosa. Alleati all'improvviso, Ledah e Airis si ritroveranno a combattere fianco a fianco in un labirinto si antichi segreti, demoni, giochi di potere e verità sepolte. Con l'oscurità che avanza, mentre le certezze che si sgretolano sotto i loro piedi, l'ombra di un antico passato emergerà dalle ceneri per sconvolgere il loro destino e quello di Esperya.


 


Coordinate Tokyo di Kaite Mirek

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

[Latitudine 35° 41′22″ N; Longitudine 139° 41′30″ E]
Nicholas Coleman è un consulente finanziario di Los Angeles. Un uomo sposato e ricco, che ha raggiunto tutto ciò che si era prefisso di ottenere e che chiunque non può fare a meno di invidiare. La sua vita, però, sarà sconvolta da una notte trascorsa bloccato in ascensore con l'ultimo degli operai arrivato a lavorare nel grattacielo dove ha sede il suo studio.
Miguel Perez è un ragazzo che ha sempre vissuto lottando per i propri ideali e difendendo la propria sessualità, senza mai nascondersi agli occhi di nessuno o scendere a compromessi.
Sullo sfondo, la città di Los Angeles accompagnerà la loro storia, con le sue luci e i suoi paradossi.


The last one di erzsi

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Due persone senza nome, racchiuse nella bolla di un amore segreto agli occhi degli altri; forse entrambe egoiste, ma con la necessità di potersi amare l’un l’altra ancora una volta.


Nothing to make a fuss about. It’s just Russia’s best kept secret di GwenChan

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Yuri lotta col suo essere un Alfa. Victor ha tenuto il suo stato di Omega segreto per anni. La loro relazione è tuttavia destinata ad essere influenzata dal loro secondo genere.

 


Somewhere in Neverland di TimeFlies

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Margot Foyle. Carter Michaels. Liam Parker.
Tre nomi, tre vite che si incrociano per caso in una Baltimora più oscura di quanto appare, una città moderna e magnetica che però nasconde molte ombre nei suoi vicoli più inaccessibili. Lavorano per il governo, nell'Agenzia Controllo Minacce Interne che agisce nell'ombra per proteggere l'America da pericoli di cui ignora l'esistenza.
Il suo precario equilibrio si regge su una variabile imprevedibile: i suoi agenti, perfettamente addestrati e pronti a scendere in missione, completamente devoti alla causa. O così dovrebbero essere.
Ma quando qualcuno comincia a fare domande scomode e a mettere in discussione l'autorità e le buone intenzioni dell'Agenzia, il delicato meccanismo sui cui questa si basa vacilla e l'unico modo per evitare danni è eliminare la minaccia, renderla inoffensiva.
Margot, Carter e Liam vivono sul filo del rasoio tra giochi di potere e verità celate. La loro stessa sopravvivenza non è scontata, basta un unico errore, un unico passo falso per entrare nel mirino e ritrovarsi ad essere i bersagli.


2312 di Pikapikahoshi

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

James Sirius Potter aveva odiato le rose rosse per trent'anni, ma ora finalmente ne capiva il significato. Scorpius Malfoy sapeva tutto. In un bar del centro, undici anni prima, s'erano intrecciate due vite completamente diverse. Dopo sessant'anni è lo stesso Scorpius a prendere la decisione finale.
2312.
23/12
23 dicembre.
Tutto in un giorno solo.


In punta di piedi di marylou11

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Queenie e Jacob si sono persi e si sono ritrovati.
Nella penombra della pasticceria, dopo il tramonto, imparano ad amarsi.
[Queenie finge di non sentire i pensieri sfuggenti dell’uomo che, di tanto in tanto, le passa davanti e le lancia un’occhiata, di nascosto. Un’occhiata rapida, rubata, credendo di non essere visto – di non essere sentito.
Queenie sorride ai suoi pensieri sconnessi, stanchi, che si sovrappongono e incespicano un po’ fra loro. Ce n’è sempre uno per lei, in quella confusione che agita la sua mente.
]


If a tree falls in a forest di the she wolf

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Albus, Rose e Scorpius sono migliori amici fin dal loro primo incontro ad Hogwarts. Il Golden Trio della Nuova Generazione, sempre a braccetto, ad affrontare il mondo con le unghie e coi denti. Uniti anche nelle avversità. Ma da quando Rose e Scorpius sono diventati una coppia ufficiale, una linea sembra essersi silenziosamente spezzata. Da quando Rose e Albus hanno smesso di parlarsi con la stessa frequenza di un tempo, l'aria si è fatta più satura di disagio. E soprattutto, quando Albus e Scorpius cominciano ad amarsi, in segreto, senza parole, l'equlibrio si frattura definitivamente.

 If a tree falls in a forest and no one is around to hear it, does it make a sound?

 "[...] Per la prima volta da quando si erano separati alzò lo sguardo per incontrare i suoi occhi. Erano spaventati, colmi di rimorso e di incertezza. «No, quello che stiamo facendo è quello che voglio fare.» Una pausa. «Tu lo vuoi fare, Scorp? Questo?» Dopo un momento di esitazione, Scorpius annuì, stringendo le labbra, illuminato dalla fievole luce di una candela accesa sul comodino accanto. La sua fiamma si stava spegnendo, proprio come la loro ultima capacità di opporsi a se stessi."


Èkstasis di Teony

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Èkstasis: unico termine in grado di conciliare un angelo ed un demone.


[...]E sono lì, di nuovo, proprio di fronte a chi mi ha annullato e rovinato. Immobile, quasi speranzoso di essere guardato ancora. Ma so che lei non lo farà, per la prima volta non può farlo e quasi ne soffro. «Yurippe». La chiamo con indecisione ed una nota di imbarazzo. Non dovrei neanche essere lì. [...]