Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Lemon

Altri risultati: 45 eBook ePub, 2 Serie




Storie

The Way - Quando l'unica via è quella che non ti aspettavi. di Alexene_

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Alessia non ha mai davvero scelto niente per sé. Tutto le è stato imposto dalla madre, giorno dopo giorno, despota della sua vita. Poco male: vent'anni passati in quella famiglia le erano bastati a farla abituare a quella sorta di schiavitù, e iniziata l'università - sempre scelta dalla madre - dopo aver trovato un gruppetto di amici sinceri e un migliore amico molto adatto a diventare una cotta duratura, di nuovo tutto le era stato tolto dalle mani.
La madre, stavolta non c'entrava. 
Nell'arco di una giornata, il suo monotono mondo viene stravolto, e in poche ore si ritrova in Francia, sequestrata da un gruppo di malviventi. Vicino a un paesino poco conosciuto, viene tenuta prigioniera assieme ad altre quattro ragazze, e sono pronti a darla in sposa al tenebroso Gabriel, figlio del capo della banda. Quando poi una delle quattro giovani donne le svela per sbaglio che tutte e cinque sono nate lo stesso giorno dello stesso anno, Alessia inizia a capire di essere finita in una storia più grande di lei.
Non aveva nessun dubbio. 
Quel giorno avrebbe dovuto accettare il passaggio in macchina di sua madre.


Feral Hearts di AThousandSuns

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Challenge "8 tracks 4 you" indetta da heartbreakerz sul gruppo Facebook.

La playlist che ho scelto: https://8tracks.com/natashkabarnes/feral-hearts

La canzone è Feral Hearts di Kerli. QuakeRider, Daisy!centric.

"Daisy sa che quella è una pessima idea, ma non riesce a fermarsi. Non vuole.

La sua vita è un ciclo infinito di missioni, attesa e notti passate chiusa in camera, al buio, il calore di Robbie a farle compagnia.

E le piace così: d’altronde la sua vita non è forse una sequela di decisioni sbagliate? Tanto vale prendersi quella scintilla di felicità che il destino sembra volerle concedere ogni volta che Robbie torna da lei.

Perché lui torna sempre, e a questo non è abituata."


Hirondelle [L'Aquila e la Colomba, I] di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Victor, giovane nobile del primo Vittorianesimo, nasconde molti segreti. Infatuato della misteriosa Lady Dorothea, promette di prendersi cura del capriccioso e impossibile figlio di lei, Damien, dotato di uno spiccato talento per cacciarsi nei guai. Fra intrighi, elfi, streghe, vampiri, viaggi per mare e circostanze avverse, mantenere la promessa si rivelerà più arduo del previsto.

 

Intanto, a Londra…

L’intraprendente e caparbia Delia, sedicenne dal passato sconosciuto, ambisce a fuggire da una vita misera e squallida, che le va sempre più stretta. Tra amici improbabili e pericolosi alleati, la strada sarà irta di ostacoli e il prezzo da pagare, forse, troppo alto…

 

 


Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Boys of Summer di smolhombre

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Seth è duro di comprendonio. Doug lo può aiutare solo fino a un certo punto.
{ Doug/Seth | Post!S4 | traduzione di Hiraeth }


How soon is Now? di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 8 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«I am the son and the heir of a shyness that is criminally vulgar, I am the son and heir of nothing in particular.»
È il 1985 a Londra e tra le strade della City si propaga la musica degli Smiths, simbolo di una generazione incasinata, affamata di vita, di riscatto e successo.
È il 1985 e Andrea fa del suo meglio per arrivare a fine mese, destreggiarsi tra un lavoro in un pub a Camden Town, pagare le bollette entro la scadenza e non finire fuori corso. La sua vita da ragazza di ventidue anni procede tranquilla, tra un turno di lavoro estenuante e una birra tra amici, fino a quando una serata come tante la sua migliore amica, Zoe, non fa un annuncio che lascia tutti di stucco: è finalmente entrata a far parte di una rock band, di cui diventerà la cantante, grazie a un annuncio trovato per strada. Da quel momento, nulla sarà più come prima e il destino di Andrea deciderà di intrecciare i propri fili con quelli di altre persone quasi del tutto dimenticate, con la vita di un ragazzo scostante e apparentemente insignificante che vive esclusivamente per la musica.


L'Ultima Moneta di Nemainn

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Oriental Fantasy]

Ashur ha compiuto il peccato peggiore possibile: ha avuto paura.

Davanti alla Dea dai mille e nessun nome è fuggito, portando il disonore sulla sua famiglia. Ora ciò che lo aspetta è solo l'esilio, mentre suo padre, il generale delle mille fiere, gli toglie il nome, gli toglie l'onore, gli toglie le sue radici e gli concede l'unica cosa che a un esule è data: l'ultima moneta.


Perché sei tu, perché sono io di DonnieTZ

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sherlock è un omega che non vuole esserlo.
John sente di non essere solo e soltanto "un alpha".
---
John era diventato un amico. Una novità che non finiva mai di sorprendere Sherlock, lasciandolo stranamente intontito davanti alle dimostrazioni di affetto del dottore. Un pasto cucinato dopo giorni di digiuno per un caso, una coperta tirata sulle spalle quando crollava sfinito sul divano, uno sguardo preoccupato quando Sherlock non riusciva a gestire gli effetti collaterali, diventando irritabile e agitato. Se John fosse stato un’altra persona, Sherlock le avrebbe chiamate stronzate da alpha.
Ma John era perfino più di questo...

 


Fino alla fine dell'Eternità di Valerie Leyl Alekxandre

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[AU! Storica. Fantasy. Vampiri.]
***
Anche l'amore impossibile può diventare possibile. Ma solo attraverso compromessi, cambiamenti profondi e la vendita della propria anima, ciò può avverarsi.
Per questo motivo io ho deciso di cedere la mia anima, la mia vita, il mio cuore, al fine di poter prolungare il mio amore fino alla fine dell'Eternità.
***
I hope you enjoy it!


Empty Room di erzsi

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
La prima cosa che le venne in mente, non appena i suoi occhi incrociarono la bacheca della Sala Comune, era di contattare urgentemente un buon Medimago, magari specializzato nella Babbana Oculistica, perché non era assolutamente possibile che una cosa simile potesse accadere in quel momento ad Hogwarts.
La seconda cosa che pensò fu che dovesse trattarsi di uno scherzo. A nessuno - e aggiungere sano di mente sarebbe stato superfluo, se non si fosse trattato, per l’appunto, di Hogwarts - sarebbe venuto in mente di organizzare un ballo dopo pochi mesi la fine della Guerra.
Un ballo nato per dimenticare gli orrori appena passati, trasformatosi in un incubo ad occhi aperti.

L'Orizzonte degli Eventi di Vy_

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La guerra contro i Demoni si protrae ormai da secoli. Nonostante il lungo esilio oltre gli estremi confini della galassia, la loro ferocia è immutata. Uomini e Angeli resistono con tutte le loro forze, impegnandosi per non cedere nemmeno il più misero avamposto, ma sono ormai allo stremo. E se i combattenti stessi non credono più in una possibilità di vittoria, chi può farlo?

 

La storia di un pilota e una mezzosangue che, forse, troveranno ancora qualcosa in cui credere.


In un Paese d'Estate di Unmei

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Era la sua seconda possibilità. Una vita in attesa, forse inutile; perché una volta che avesse rincontrato Ewan, e che egli lo avesse riconosciuto…
Nulla lo avrebbe obbligato ad amarlo ancora.
O ad accettare di essere amato da lui. 

 

Un solo amore, per l’intera vita.
Un solo amore, per due intere vite.
Edgard e Ewan, Keith e Matthias... tra medioevo e presente, un solo amore per due anime unite da sempre.

 


Satisfaction -Satisfy my Soul- di Altman

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Quando vuoi celare un amore folle, tu nascondilo nella violenza."
*
-Allora, Hanabi? Ti è passata la voglia di giocare?- le alitò sul collo, solleticandole la pelle sensibile coi suoi capelli serici.
-Esattamente quanto a te è passata la voglia di sottomettermi.- gli rispose pronta, dura.
Neji rise, secco, cupamente divertito.
-Allora giochiamo.-

*
Rossa. Molto rossa. Direi PWP, se in questa coppia non ci mettessi sempre così tanto sentimento.


Harry Potter e il Destino dei Ritornati di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 11 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Fiction prevalentemente Albus/Gellert e Voldemort (Riddle)/Bellatrix, ma ci sono molte altre coppie che si scopriranno più avanti e una trama complessa, quindi non vi aspettate chissà quanto romanticismo.
Epilogo alternativo in cui molti dei personaggi tornano in vita e le due coppie principali nella storia rivaleggiano per il potere sul mondo magico e per l'immortalità.
Cos'è successo dopo la Battaglia di Hogwarts? Se il trio avesse deciso di usare la Pietra della Resurrezione? Se molti dei misteri del settimo libro fossero ben lungi dall'essere svelati?
Questa è la mia versione alternativa su come sono andate le cose. Personaggi principali: Tom/Riddle/Voldemort, Bellatrix Lestrange, Gellert Grindelwald, Albus Silente e Harry Potter. Personaggi secondari: Ron, Hermione, Sirius, Remus, Tonks, Malocchio, Draco, Blaise, Charlie, Regulus e molti altri, tra i quali gli affascinanti Slytherin quasi al completo.
La storia partecipa agli Oscar EFPiani 2015. Buona lettura :))


Persephone's Secrets di Asteria

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

1924: Kathleen Russo sparisce dal party del fidanzato senza lasciare traccia. Keeran O'Byrne ha deciso di punire suo padre attraverso di lei. 

In una società dove i debiti vengono pagati col sangue, Kathleen si ritrova a combattere una guerra non sua.

Quella stanza era statacreata apposta per lei, i suoi libri preferiti, ora sparsi sul pavimento, lo confermavano. Se così era, non se ne sarebbe andata tanto presto. Prese uno dei pochi soprammobili rimasti, una ballerina in ceramica intenta a compiere un perfetto arabesque, e la fracasso sulla parete di fronte, poco più a destra della porta. Quella cosa era l'ennesima prova che qualcuno voleva tenerla lì a lungo.