Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Autolesionismo

Altri risultati: 7 eBook ePub




Storie

Cuore di mamma New! di crazy lion

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album Demi dovrebbe concentrarsi per prepararsi al meglio per il prossimo tour, ma sono altri i pensieri che le riempiono la mente: vuole avere un bambino. Scopre, però, di non poter avere figli. Triste, sgomenta, pensa di arrendersi, finché la sua amica Selena Gomez le ricorda che ci sono altri modi per avere un figlio. Demi intraprenderà così la difficile e lunga strada dell'adozione, supportata dalla famiglia e in particolare da Andrew Marwell, amico d'infanzia. Dopo molto tempo, le cose per lei sembrano andare per il verso giusto. Riuscirà a fare la mamma? Che succederà quando le cose si complicheranno e la vita sarà crudele con lei e con coloro che ama? Demi lotterà o si arrenderà?

 

Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.

 

Citerò altri personaggi (persone esistenti e reali) che fanno parte della sua famiglia e dei suoi amici. Anche per loro vale quanto ho scritto in questo avviso. Altri personaggi, invece, sono totalmente inventati da me.


Io, Kurshan New! di Greywinter

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Afflitto da una grave crisi delle nascite e da uno squilibrio demografico che li porta ad avere non più di un maschio ogni sette femmine, un primitivo popolo alieno, minacciato dai demoni e abbandonato dai propri dèi, è ormai diretto verso la propria estinzione. Un particolare tipo di viaggiatore prende involontariamente possesso del corpo e dell'identità di un patriarca morto: Faraan Sii'Jet. Tra problemi d'integrazione con una cultura che non conosce e le difficoltà di una società che sta andando in pezzi, riuscirà l'Operatore 32 fare chiarezza sui misteri di un mondo pieno di contraddizioni?


Dargovas di MaDeSt

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 4 Kudos
Riassunto:

Non è necessario leggere il prologo ma è caldamente consigliato.

- - - - - - - - - -

Sei ragazzini provenienti da un villaggio sperduto, cresciuti in un piccolo paradiso, ignoranti dell'orrore che li circonda, si ritrovano ad avere tra le mani sei uova di drago, di cui poi diventeranno amici... e la loro leggenda ha così inizio.

Dovranno salvare il mondo, ecco ciò che ci si aspetta da loro. Ma ne saranno all'altezza? Riusciranno a capire chi è il loro vero nemico prima che questo li distrugga?

Scopriamolo insieme, vi do il benvenuto nel nostro piccolo, grande, meraviglioso mondo!

- - - - - - - - - -

Dal momento che sono bloccata in questo mondo da più di dodici anni, ogni vostro pensiero o critica sulla storia mi sarà estremamente utile! Passate pure e lasciate un vostro pensiero.

Il titolo è il nome del continente in cui è ambientata la storia e alla fine ho deciso di lasciarla tutta intera, dal momento che nemmeno so con certezza in quante parti sarà divisa né dove spezzarla.


Anni d'inferno di crazy lion

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Essere vittima di bullismo è una cosa terribile. Io lo so bene. In questo scritto racconto la mia esperienza, che mi ha lasciato dei segni profindi nell'anima.


Vivez, si m’en croyez, n’attendez à demain di Koa__

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sei un'anima di fili di lana, la contraddizione razionale del sonno di un genio tormentato e sofferente. Sei un cappotto, animato dalla follia. Giostrato dalla fantasia e che balla in un palazzo della memoria sulla musica di un poeta che è morto.


He Fell Asleep. di Bethany_

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

"...Canta per farmi addormentare 
Canta per farmi addormentare 
Non voglio svegliarmi 
Da solo, di nuovo 
Canta per me 
Canta per me 
Non voglio svegliarmi 
Da solo, di nuovo 
Non sentirti male per me 
Voglio che tu sappia 
In fondo alla cella del mio cuore 
Voglio davvero andare 
C’è un altro mondo 
C’è un mondo migliore 
Beh, ci deve essere
Beh, ci deve essere
Addio "


Aspleep - The Smiths


If life ain't just a joke then why am I dead? di Becky2000GD

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

"No one ever had much nice to say, I think they never liked you anyway." (My chemical Romance) "Nobody likes you, everyone left you, they're all out without you havin' fun." (Green Day) Queste sono le frasi migliori che potrei usare per descrivere il contenuto della storia. Disturbi mentali, stress, paranoia, depressione... possono portare a gravi conseguenze. E i nostri Green Day lo impareranno a loro spese.