Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: AU

Altri risultati: 48 eBook ePub, 1 Serie




Storie

Non c’è niente di più dolce di una tazza di caffè amaro di Ofelia

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Alza una mano, lasciando l’acqua produrre delle piccole onde. La stanza aveva preso un odore particolare. La sua idea di farsi il bagno con le foglie di tè che Aiolos conservava quasi con sacro riguardo non era stata affatto fallimentare. Percepiva quell’odore esotico penetrare nella sua pelle e nei suoi capelli, saturandoli con effetto all’apparenza permanente.
{ Saga/Aiolos | College!AU }
~ Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! ~


Con la neve sciolta faccio bollire tè profumato di Ofelia

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Certe volte Irene non capiva affatto Teresa. D’accordo, erano diverse praticamente in tutto, dall’aspetto sino alle scelte che avevano fatto per il loro percorso accademico.
Teresa era la ragazza d’oro, voti perfetti, bellezza eterea, voce molto dolce e una determinazione di ferro. Rimanerne affascinati era praticamente impossibile. Non era di certo raro che alla porta del piccolo appartamento che condividevano si presentassero dei troppo determinati ammiratori che lei era costretta a scacciare malamente, per poter tornare a studiare, cercando di mantenere tutta la pazienza di cui disponeva. Se Teresa non fosse stata sua amica, sicuro avrebbe cacciato anche lei.

{ Teresa & Irene | College!AU }
~ Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! ~


I pick my poison and it’s you di heartbreakerz

Rating: V.M. 18 • 4 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Dal testo: Aveva sopportato tante perdite, Magnus. Eppure vedere William chiudersi la porta alle spalle era ciò che l’aveva distrutto più nel profondo. Sembrava che qualcuno gli avesse strappato il cuore e l’avesse fatto a pezzi. Solo per poi ricostruirlo come un vecchio puzzle e rimetterlo al suo posto con qualche pezzo mancante. Era un dolore così forte, così violento, che gl’impedì di rialzarsi dal pavimento.
Rimase lì, allora. Aspettò che il suo respiro si calmasse ed il dolore si affievolisse. Poi sollevò la testa. La sentiva pesante, come se si fosse appena svegliato da una sbronza colossale. L’avrebbe preferito.
Avrebbe preferito sentire la voce arrochita di Will sgridarlo con quel tono dolce ed ancora assonnato, e sentirsi scuotere e buttare giù dal letto per andare a fare colazione. Avrebbe preferito sentire Will muoversi al suo fianco, vederlo sollevare i suoi splendidi occhi blu su di lui, sentirlo sussurrare: «Sei un disastro», con quel sorriso sulle labbra, accompagnato da una leggera carezza e da un bacio delicato.
Ma niente di tutto quello era successo. Niente di tutto quello sarebbe successo ancora. Il loro passato, la loro vita insieme parevano essere arrivati alla loro conclusione.


Solo due giorni di DonnieTZ

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Bastano due giorni a sconvolgere l'equilibrio su cui si basa il legame fra Ned e Rob. Solo due giorni. Una serata. Un momento in cui tutto perde il suo senso per acquisirne uno completamente nuovo.
---
La rabbia è sempre lì, ma riesce a spingerla in angoli bui della sua anima, abbandonandola per un po'. Al suo posto c'è una strana frustrazione, un senso di inadeguatezza che gli afferra le viscere ogni volta che guarda Ned, ogni volta che scruta quel volto affilato, quelle mani lunghe, quei gesti decisi. Qualcosa che non c'è mai stato, potrebbe giurarlo, ma che ora è vivo e presente e pulsante dentro di lui.
---
“È questo che vuoi?”
E Ned vorrebbe dire di no, che non è vero, che vorrebbe tutt'altro, che Rob è troppo ubriaco per dare a Ned quello che ha sempre voluto, quello che vuole con ostinazione, senza speranza. Vorrebbe urlare e scappare davanti alla consapevolezza che Rob abbia sempre saputo, magari ridendo di lui, di quello stupido sentimento e del suo stupido proprietario.


Imprinting di _ArhiShay_

Rating: T • 6 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Lo chiamano “Imprinting”, quell'istinto primordiale con cui i draghi riconoscono la propria anima gemella, quella con cui passare l'eternità insieme. È come una catena indistruttibile che li unisce, il filo rosso del destino che lega per sempre due entità distinte, trasformandole in un'unica realtà.


La benedizione degli amanti che ad ogni drago piacerebbe provare.


Ma anche quella maledizione che vorrebbero evitare.


Perché sei tu, perché sono io di DonnieTZ

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sherlock è un omega che non vuole esserlo.
John sente di non essere solo e soltanto "un alpha".
---
John era diventato un amico. Una novità che non finiva mai di sorprendere Sherlock, lasciandolo stranamente intontito davanti alle dimostrazioni di affetto del dottore. Un pasto cucinato dopo giorni di digiuno per un caso, una coperta tirata sulle spalle quando crollava sfinito sul divano, uno sguardo preoccupato quando Sherlock non riusciva a gestire gli effetti collaterali, diventando irritabile e agitato. Se John fosse stato un’altra persona, Sherlock le avrebbe chiamate stronzate da alpha.
Ma John era perfino più di questo...

 


I Giardini dell'Averno di Crateide

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Ade e Persefone. E non solo.
Benvenuti fra i Gardini dell'Averno!


The corpse di Chara

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Izzy Lightwood è l'anima della festa, non è un mistero per nessuno.
Per questo motivo Alec non si stupisce affatto quando, un sabato mattina come un altro, scopre di avere un cadavere abbandonato sul divano. È accaduto altre volte, dopotutto.
Quando, però, il suddetto cadavere inizia a gemere e bofonchiare nel sonno, mandandogli dei brividi inequivocabili lungo la schiena, Alec capisce che questa volta è tutta un'altra storia.


Imperium di _ArhiShay_

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Vi fu un tempo in cui il potere dei Pokèmon Leggendari superava ogni immaginazione.

Gli umani erano stregati da quel potere, desideravano averlo, ed avidi provarono più volte ad impossessarsene per i propri fini, spesso malvagi ed egoistici. Vi fu una volta in cui riuscirono a mettere le mani sul potere di un singolo leggendario, e poco mancò per portare il mondo alla sua fine.

Fu allora che Arceus decise. Ma fu davvero una giusta decisione?

Questo nemmeno il Dio dei pokèmon poteva prevederlo.


Laki Maika'i di Echocide

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Laki Maika'i è il modo in cui ad Alola augurano 'Buona Fortuna' e sono due parole che Adrien, Marinette e Nino si sentono dire quando iniziano il loro giro delle isole.
Adrien è un ragazzo misterioso, che sembra fuggire da qualcosa.
Marinette è una giovane di Kalos, trasferitasi assieme ai genitori.
Nino è il protetto del Kahuna Fu, deciso a dimostrare il suo valore.
Tre ragazzi.
Tre destini che si uniscono in una regione piena di misteri.


Fino alla fine dell'Eternità di Valerie Leyl Alekxandre

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[AU! Storica. Fantasy. Vampiri.]
***
Anche l'amore impossibile può diventare possibile. Ma solo attraverso compromessi, cambiamenti profondi e la vendita della propria anima, ciò può avverarsi.
Per questo motivo io ho deciso di cedere la mia anima, la mia vita, il mio cuore, al fine di poter prolungare il mio amore fino alla fine dell'Eternità.
***
I hope you enjoy it!


Remember us di Little Redbird

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa cosa delle anime gemelle lui non l'aveva mai capita, comunque.
Soulmates!AU.


Di Promesse, Vino e Amore di Ormhaxan

Rating: T • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

OS con protagonisti la coppia Arianna/Dioniso. Una Modern!AU, ambientata ai giorni nostri, in cui Dioniso è un ragazzo nato nell'Irlanda del Nord da una relazione extraconiugale che gestisce un wine bar e Arianna è una ragazza italiana che si è trasferita in Inghilterra.


Regranted Wings di Arya Tata Montrose

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

D’un tratto, scorse qualcosa al di sopra della folla che, man mano che si avvicinava, riuscì ad identificare come un ragazzo particolarmente alto, con i capelli color dell’acqua e un abbigliamento che definire bizzarro sarebbe stato un complimento: pantaloni di pelle rossa borchiati, abbinati ad una giacca identica che gli copriva solamente metà del busto. Elaine si chiese chi mai potesse essere tanto coraggioso da andare in giro vestito a quella maniera e lo seguì con gli occhi, curiosa di scoprire che cosa sarebbe successo se avesse tentato un qualsiasi approccio con qualcuno.
[...]
«Ciao~»


[Banlaine][Modern!AU][3.000+ words]


Nothing to make a fuss about. It’s just Russia’s best kept secret di GwenChan

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Yuri lotta col suo essere un Alfa. Victor ha tenuto il suo stato di Omega segreto per anni. La loro relazione è tuttavia destinata ad essere influenzata dal loro secondo genere.