Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Linguaggio forte

Altri risultati: 26 eBook ePub, 2 Serie




Storie

Billie Joe's Daughter. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ed ecco cosa succede quando Nancy Armstrong, secondogenita del vocalist dei Green Day, si innamora perdutamente di Synyster Gates, il primo chitarrista degli Avenged Sevenfold. La ragazza è una nuova Whatsername, una ribelle in pieno stile Punk. Non dà retta a nessuno e vuole vivere la vita di testa sua, arrivando persino ad iniziare una relazione con un musicista decisamente più vecchio di lei. Ma Billie Joe sarà d'accordo con la decisione di sua figlia?


Pregnancy. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Marissa si è appena trasferita nella sua nuova casa. Matt è troppo occupato a pensare a Val per occuparsi della ragazza e del figlio che porta in grembo e tutto quello che fa per lei è metterle un tetto sopra la testa e occuparsi delle spese. Ma questo non basta alla giovane. Lei vorrebbe un padre presente per il suo bambino, motivo per cui fa quanto le è possibile per allontanare Shads e iniziare una vita tranquilla nella villa che le è stata data. Tuttavia, scopre presto di non essere sola nella sua nuova dimora ... da tempo qualcuno si aggira tra le vecchie tracce del passato, cercando in esse un po' di pace. Due cuori dilaniati dal dolore si incontrano così e, magari, potranno curarsi a vicenda.


I'll taste your blood tonight. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.


He was proud to die for his country. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


I don't believe in fairy tales. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le relazioni non sono mai rose e fiori. Dylan l'ha imparato a sue spese. Il suo principe azzurro non esiste. DAL TESTO:

 

Con il dorso della mano la ragazza si pulì qualche goccia densa e rossa che le stava scivolando lungo il mento. Aveva il labbro rotto e sanguinante. Mugolò per il dolore. Certo, da quando stava con Syn c'era abituata ai suoi attacchi d'ira, specie quando finiva per ubriacarsi con gli amici. Però ora era davvero troppo: erano caduti in un circolo vizioso, in una spirale di insensata  violenza che avrebbe solo finito per uccidere Dylan. E lei lo sapeva. Le previsioni non potevano essere rosee.


Bibbia dei Broer (secondo Samwise): Genesi di Noruard

Rating: V.M. 18 • 4 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla II Edizione della Challenge indetta dal sito Writer's Wing.

"Samlee aveva tanti difetti, ma di due cose andava fiero: rispettava il suo ciuco più di sua moglie, ed era timorato di Dio. Perciò, per cominciare, si fece il segno della croce."


Boys of Summer di smolhombre

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Seth è duro di comprendonio. Doug lo può aiutare solo fino a un certo punto.
{ Doug/Seth | Post!S4 | traduzione di Hiraeth }


Fire Warnings di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

- Io so che hai trovato qualcosa d’interessante. E so che non vuoi farlo sapere in giro.
Mi asciugai la saliva dalle labbra.
- Non so di che parli.
- Parlo di un deposito con dentro dell’ossigeno e altra roba.
Ebbi il buonsenso di restare zitto.
- Sono sicuro che i tuoi capetti si potrebbero offendere, se sapessero che te lo sei tenuto per te.
- E cosa vorresti in cambio per non dirglielo?
- Voglio che mi aiuti. Tu non tradisci me, io non tradisco te. Che ne dici?
- Dipende. Pensi di essere furbo?
- No, penso che quando saprai chi c’è in ballo non farai più lo stronzetto.
- Beh, allora chi c’è in ballo?

Lui mi prese la mano e ci mise dentro qualcosa.
Poi, accese la torcia schermandola sotto il cuscino di Jeff.
Nel palmo della mia destra c’erano tre lunghi capelli.
Tre lunghi capelli ricci e rossi.


Oruithu hai Shami. di the she wolf

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Hira è un'iniziata delle grandi tribù Lu'Nori, gli uomini uccello, con villaggi che si gettano sullo strapiombo e neve che punteggia ogni tratto di sentiero. Tuttavia una minaccia anonima spinge lei e i suoi compagni a scendere verso il Sud, alla ricerca dei misteriosi aggressori, venendo accolti dallo splendore delle Città del Sole. Mille sono le avventure che attendono Hira: un ragazzo sospeso tra il mondo fisico e quello spirituale, una giovane donna membro di una strana setta di fabbri tatuati, un castello che svetta sull'intera città di Duhnsir, un'elfa dalle orecchie mozzate con un passato oscuro e due labbra di fuoco. Ben presto Hira, Asa, Nahn e Saji impareranno che il loro mondo non è affatto limpido come pensavano che fosse.

Cap. III − Alzò la mano per contemplare le proprie dita essere scosse quasi con ferocia e deglutì, mordicchiandosi l’interno della guancia. Le altre dita andarono a recuperare il frammento di vetro sporco di sangue e lo depositarono sul palmo della propria mano aperta, osservandolo come un raro reperto da conservare. Quell’oggetto era il simbolo dell’ultimo tentativo di salvezza di suo fratello, del suo ultimo respiro. Il corpo percorso da un crescente calore, Nahn lasciò che la scheggia tracciasse una linea sottile sulla sua pelle sudata, non del tutto rettilinea a causa del tremore che la scuoteva; quando il sangue divenne più che un paio di gocce solitarie, strinse la mano in un pugno e lasciò che le bagnasse anche il corpo e la punta delle dita.


Bastardi Senza Senno di SaturnusChild

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

A causa di una pagella al di sotto delle sue aspettative, Jyoan decide di darsi da fare per migliorare il proprio profitto. Inaspettatamente, tra tutti i membri del gruppo è proprio quel monaco bislacco di Houmei ad offrirsi di aiutarlo... e, in mezzo a tante sfuriate e tra un discorso surreale e l'altro, i due giovani candidati scoprono di avere molto più in comune di quanto non appaia in superficie.
[Rating V.M.18 per i capitoli a venire. Solo alcune parti future si concentreranno su scene esplicite, mentre il rating generale potrebbe variare tra il G e il T a seconda del capitolo]

N.B: Storia betata dal sesto capitolo in poi (da Rakuzanemperor), per cui mi scuso in anticipo per gli eventuali errori. Non fatevi scrupolo di farmeli notare, dico davvero!


Direzioni diverse di Tone

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Si tirarono le coperte fin sopra la testa, sdraiate tanto vicine che le loro gambe si intrecciavano. Il respiro di Meddie le solleticava la guancia. Era calda, sua sorella; un caldo piacevole, quel dolce tepore che nessun pupazzo le aveva mai donato. Era viva.
L'Elfa era lontana, e anche il cane. Quella cappa le proteggeva, lì niente avrebbe potuto raggiungerle.
Screeeek.
Tranne quello scricchiolio. Andromeda le prese la mano.
«Saremo sempre insieme, noi due.» le sussurrò Bellatrix, per tranquillizzarla «Un giorno andremo a vivere in una grande casa, con un giardino, e senza nessun rumore.»
La stretta si allentò; Bellatrix intrecciò le proprie dita con quelle di Meddie, impedendole di ritrarre la manina.
«Giuramelo.»
«Lo giuro.» mugugnò lei, con un sonoro sbadiglio.
Bellatrix chiuse gli occhi. Per quella notte non sarebbero giunti altri incubi. Non era più sola.
[Antefatto incentrato su Cygnus/Druella, Orion/Walburga, Alphard]
STORIA SOSPESA PER LUTTO


Non avrei mai sopportato un'altra di Tone

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«Sai… Alphard mi diceva che avrei dovuto stare a attenta a te.» disse, pacata. Orion ridacchiò.
«Non ho dubbi.» rispose; il tono beffardo sfumò nella preoccupazione «E tu, avevi paura?»
«No. Avevo trascorso anni a tentare di passare per ciò che non ero. Vedevo come mi guardavi. Con te non avrei dovuto fingere, e mi bastava.»
Orion serrò la mascella. Dopo tutto quel tempo, quel periodo si era trasformato in un ricordo sbiadito; non per lei, evidentemente. Chissà quanto aveva sofferto.
«Non capivano niente, quelli lì.» sbuffò. Walburga deglutì.
«Tutti ti trovano irascibile e impulsivo. Eppure, con me sei stato paziente. Non avrei mai creduto di riuscire ad arrivare a tanto.»
Orion le si avvicinò, il petto premuto contro le sue scapole. Le prese la mano.
«Te lo dovevo, era il minimo. Non avrei mai sopportato un'altra.»
[Spin-off di Direzioni diverse] [Orion/Walburga]


Ragazza-Sole di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La bambina era bianca e dorata in faccia, e castana come tronchi di foreste vergini.
Il colore dei suoi occhi vagava in una landa sconosciuta, nell'inafferrabile confine fra terra e vegetazione.
Quando il riflesso della sua spada rossa vi si era rispecchiato, avevano brillato, neri, come lo spazio, e ardenti, simili a fari al di là di profondissime acque.
R-e-y.


Mako Misari (Switchblade_Zantetsu): Shadowrun Returns shots di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Mako Misari. Switchblade_Zantetsu. La conosciamo così. Runner, decker, samurai della strada.
Sam Watts è stato un amico, per lei, o, forse, qualcosa di più.
Il fatto è, vedete, che qualcuno lo ha fatto fuori; e Mako non ha nessuna intenzione di lasciare le indagini sul caso in mano alla Lone Star.
Sono i giorni dello Squartatore di Emerald City: il cielo è carico di pioggia, le strade sono buie , e la Matrice è tutto quel che rimane dei nostri sogni.
Raccolta di drabble, oneshot e flashfic ispirate al videogioco Shadowrun Returns . Può essere letto come originale.


An Osaka Story di SaturnusChild

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Houmei, studente universitario di giorno, membro di un clan yakuza di notte. Jyoan, aspirante artista costretto a spogliarsi per vivere. Sotto il cielo di una metropoli fatta di eccessi come Osaka, due anime perse si ritrovano involontariamente coinvolte in un groviglio che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.