Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Linguaggio forte

Altri risultati: 40 eBook ePub, 4 Serie




Storie

Le Cronache dei Lupi - La Preda New! di Spettro94

Rating: V.M. 18 • 8 Recensioni | 13 Kudos
Riassunto:

Destino o coincidenza?

Mentre avanzava verso la città in rovina, Maximus si chiese come sarebbe potuta essere la sua vita se quella tragica notte non si fosse trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Avrebbe potuto vivere un'esistenza degna e felice, ignorando quella segreta realtà che crudelmente l'aveva trascinato nel suo giogo, o sarebbe divenuto una delle tante vittime che quel mostro continuava a lasciarsi alle spalle? Una sola cosa era certa: doveva salvarla. Non poteva lasciarla nelle sue mani o avrebbe rischiato di non rivederla mai più, ennesima preda della crudeltà di quell'essere spregevole, forse anche peggio.

Forte di questo obiettivo raggiunse il campo di battaglia e, non appena lo vide, tutta la furia a stento contenuta in quei giorni si animò come se avesse vita propria, ed esplose in un urlo di guerra.


Furia Nera New! di PawsOfFire

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

 Una novella storica, tragicomica a tratti, ambientata nella gelida e feroce Russia del 1943. Un capocarro narcisista, quattro sottoposti folli ed un segugio che, forse, risulta essere il più intelligente tra loro.
Ed un solo sogno, come in tutti i romanzi rosa: diventare il migliore in quello che fa.

Bastian Faust lo sa bene: diventare un asso del Tiger richiede un enorme sforzo fisico (e morale) soprattutto se sei a centinaia di chilometri da casa, in inverno e circondato da nemici che vogliono la tua testa.
Riuscirà il nostro eroe ad entrare nella storia?

 


Twisted Mind di Willow Gawain

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Vincent Black è un diciannovenne che ha tutto ciò che la vita può offrirgli: intelligenza e furbizia, una bellezza pericolosa, un carattere accattivante e carismatico, una situazione economica che gli permette di vivere in uno dei grattacieli più alti di Phoenix. Non gli mancano nemmeno una famiglia distrutta dal divorzio dei genitori, un'etica crudele inculcatagli da un padre sconfitto dalla vita, con cui si vede solo nei venti minuti tra la cena e l'edizione serale delle news, un fratello deluso, una madre assente, una mente confusa e la convinzione di essere in guerra con un mondo spietato.
Vincent ha anche un segreto, un piccolo, trascurabile segreto: ha deciso di prostituirsi, credendo che sia una forma alternativa di ribellione adolescenziale; di notte, la sua maschera di figlio perfetto si sgretola, lasciando spazio a Hound, il cane della notte alla ricerca della velocità, di quel pericolo che sfiorandolo lo fa sentire vivo.
Ed è quando si rende conto di essere infetto da un virus sconosciuto e spaventoso, che Vincent comincia inesorabilmente la sua discesa in un baratro profondo e nero, accompagnato solo dal peso dei propri peccati.


Apribottiglie di Noruard

Rating: V.M. 18 • 5 Recensioni | 5 Kudos Selezionata
Riassunto:

Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?
Apocalisse 6. 16-17


K-Trilogy - La città d'oro di Trix_

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 1 Kudos Round robin
Riassunto:

“C'erano una volta un tossico, una principessa ragno e uno psicopatico senza mano.” 

Le vicende si articolano tra l'ambiente di Eccelsia, la capitale, un immenso complesso meccanico che deambula per la superficie del Pianeta Aureo, e il mondo Dall'Altra parte, oltre le mura che ai cittadini è vietato superare.

Un viaggio alla ricerca del significato della parola Eleuterofobia.
-----

Io oggi respiro l'aria che un giorno respirerete anche voi. Io ho capito che le cose migliori si trovano esattamente un passo dopo la paura.
E quando si trova il coraggio di compiere quel passo, ve lo assicuro, ci si guarda indietro e ci si chiede: a cosa mi è servita, quella paura?


L'Orologio di Sangue di HannaSophieLewis

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Allison Schreiber, diciassette anni, vive al numero 72 di Mortimer Street nel centro di Londra e non ha mai preteso altro se non condurre una normale esistenza insieme alla propria famiglia, tirando di scherma e trascorrendo il tempo con i suoi tre fratelli. Quando perciò si ritrova improvvisamente nella Parigi rivoluzionaria del 1794, riuscendo a scampare alla prigione della Conciergerie grazie a Dorian Sorel e all'enigmatico quanto scontroso Lancettiere, "Peter", non avrebbe mai osato immaginare di essere la Sesta ed Ultima Proprietaria del Tempo, al centro di un conflitto di cui è solo un'insignificante pedina. A lei è affidata una missione: cercare tutti e sei gli Orologi dei Proprietari che l'hanno preceduta e riunirli sotto un unico cielo; ma non sarà semplice contrastare né i Non-Bruciati dell'ultra-millenaria città di Ereignis, né gli Usurpatori di Vokrum, due antichissime fazioni da sempre in lotta fra loro le cui radici risalgono a ben prima di qualsiasi evento storico mai conosciuto: perché, se Allison avesse successo e, riunendo gli Orologi, riuscisse a distruggere il Chrotunglas, le conseguenze avrebbero portata inimmaginabile. Così, tra il Congresso di Vienna, il viaggio a bordo del famoso transatlantico Titanic e molte altre avventure nel tempo, Allison farà di tutto per impedire una battaglia che lei stessa ha causato, imparando che soltanto venendo a patti con la sua vera natura sarà capace di sopravvivere. Intanto, mentre si dispiegano le vicende di Tiberius Blanchard, Isaac Lefèvre, Arianne von Waxenstein e tanti altri, alle spalle di tutti trama il misterioso e leggendario Orologio di Sangue, che tanto potrebbe essere un alleato quanto il vero nemico...


Viersamkeit di Schadenfreunde

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Quando Marina si trasferisce nella piccola città di Sonora, California, crede che dopotutto la sua vita non possa andare peggio: i suoi genitori e sua sorella minore Mia sono morti in un incidente d’auto, e a lei è rimasta solo la sorella maggiore, Rose, e sua nonna, Joyce, con le quali sembra impossibile costruire un buon rapporto. E la città di per sé non ha nulla di accogliente: afosa e desolata, circonata dalla grossa foresta appartenente alla riserva naturale di Obsidian Grove, ha l’aria di essere quasi isolata dal resto del mondo.

Sorprendentemente, durante la prima settimana di scuola fa la conoscenza di Wren, detta Nike, una ragazza affetta da albinismo con uno straordinario quoziente intellettivo e con evidenti problemi relazionali, sulla quale circolano strane voci, di Isaac, intellettuale e affascinante, con velleità filosofiche molto al di sopra della media, che la introdurrà alla cricca dei ragazzi più popolari della scuola, e ultimo man non ultimo Keith, uno dei migliori giocatori nella squadra di football della scuola, che a Marina è stranamente familiare.

Tuttavia, a Sonora nulla è come sembra e la città – e in particolare il bosco che la circonda – nasconde un oscuro segreto. L’Obsidian Grove è colmo di forze misteriose e ingovernabili, e sembra che abbia scelto proprio Marina, Nike, Isaac e Keith: durante una festa, i quattro si ritrovano coinvolti in uno strano incidente, che conferirà loro una serie di capacità straordinarie…

 


Breath di visbs88

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ventiquattro Tributi, un circo di morte: nell'anno della trentaduesima edizione degli Hunger Games, le spietate regole di Capitol City non sono cambiate. Soltanto uno tra i ragazzi e le ragazze sorteggiati dalla Mietitura potrà sopravvivere all'Arena, e Sesshomaru Taisho ne è ben conscio quando si offre volontario malgrado i tentativi di dissuaderlo di suo padre, precedente Vincitore e attuale Mentore del Distretto 1. Eccezionale guerriero, splendido nell'aspetto e carismatico per pura natura oltre che per fama, Sesshomaru sa di poter avere il pubblico e gli sponsor ai propri piedi, ma il cammino verso la gloria si rivelerà essere meno semplice di quanto ha sempre pensato: altri sono più che pronti a combattere contro di lui, che siano sognatori, crudeli o disperati al punto da poter compiere qualsiasi atto pur di tornare a casa.
In una battaglia fatta di abilità e fascino, legami e forza, sentimenti e trappole, non basteranno le armi per farsi strada tra sangue e lacrime: il destino sarà in bilico per ciascuno e ognuno dei Tributi, fino all'ultimo respiro.
E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore”.


(Dis)Avventure di un mercenario errante di visbs88

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

– A Diòrock! All’avventura!
“Ai soldi e ai bei ragazzi” aggiunse lui tra sé e sé, con una risata particolarmente rumorosa.
Si augurava di trovare abbondanza di entrambe le cose, una volta lasciata la gilda.

Un mercenario cazzone si ritroverà invischiato, per un puro scherzo del caso, in una serie di (dis)avventure che non avrebbe mai pensato di vivere – tra maghe un po' imbranate, guerriere dispettose, druidi timidi, serietà e sciocchezze al limite del demenziale.
[Ispirata a una sessione originale di Dungeons & Dragons; presenza di linguaggio abbastanza colorito]
[Scritta per il contest Autunno Originale indetto da Faejer sul forum di Efp]


In Corpore Regis di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

*Partecipa alla 8 tracks 4 you challenge di Writer's Wing*

«Nonostante tutte le analogie, le assonanze, e i "precedenti" del periodo classico, v'è infatti un dettaglio che escluderebbe sin dall'inizio un'origine pagana per la formula Tudor; ed è la concezione, secondo cui il re ha due corpi».
Ernst H. Kantorowicz, I due corpi del Re. L'idea di regalità nella teologia politica medievale.


Viviamo tutti in una telenovela spagnola di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Heaven si tirò su di scatto, e diede all’altro un pugno piuttosto forte sulla spalla, con in volto quel tipico broncio da ragazzina incazzata. Non poteva sopportare di sentire tutte quelle storielle raccontategli da James. Non credeva a mezza parola, e più di ogni altra cosa detestava di essere paragonata con così tanta leggerezza ad ogni altra donna sul pianeta Terra. Come al solito, erano già sul punto di una nuova lite.

 

-E parli tu? Sul serio? Da quando ti conosco non hai fatto altro che saltare di letto in letto ogni due giorni. Hai passato quella notte con me, nella veranda di casa tua, e da lì ti sei reso irreperibile per almeno due o tre notti a settimana!-, a quelle parole seguì un altro pugno, forse addirittura più forte del primo.

 

Lui rise di gusto per via dell’infantilità di quei gesti, e questa volta si passò la mano ben aperta sul volto, andando a massaggiarsi piano ai lati del naso, laddove solitamente poggiavano gli occhiali da vista che era costretto a portare.

(...)

Jimmy avvolse il corpo di Heaven in un caldo abbraccio, puntando gli occhi nei suoi e tentando di reprimere quell’aria divertita che ancora illuminava il suo volto. Non l’amava, ne era sicuro, eppure lei riusciva a smuovergli qualcosa dentro, tanto che provava un immenso senso di impotenza quando la vedeva incominciare a dare di matto, come in quei momenti.


The Way - Quando l'unica via è quella che non ti aspettavi. di Alexene_

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Alessia non ha mai davvero scelto niente per sé. Tutto le è stato imposto dalla madre, giorno dopo giorno, despota della sua vita. Poco male: vent'anni passati in quella famiglia le erano bastati a farla abituare a quella sorta di schiavitù, e iniziata l'università - sempre scelta dalla madre - dopo aver trovato un gruppetto di amici sinceri e un migliore amico molto adatto a diventare una cotta duratura, di nuovo tutto le era stato tolto dalle mani.
La madre, stavolta non c'entrava. 
Nell'arco di una giornata, il suo monotono mondo viene stravolto, e in poche ore si ritrova in Francia, sequestrata da un gruppo di malviventi. Vicino a un paesino poco conosciuto, viene tenuta prigioniera assieme ad altre quattro ragazze, e sono pronti a darla in sposa al tenebroso Gabriel, figlio del capo della banda. Quando poi una delle quattro giovani donne le svela per sbaglio che tutte e cinque sono nate lo stesso giorno dello stesso anno, Alessia inizia a capire di essere finita in una storia più grande di lei.
Non aveva nessun dubbio. 
Quel giorno avrebbe dovuto accettare il passaggio in macchina di sua madre.


Bloody Valentine di Polly_

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
( • Long • OCs • District 6 • 56th Hunger Games • )
Cinquantadue anni dopo i Giorni Bui l'idea di rivolta sembra quasi un'utopia. Il popolo di Panem è straziato, piegato sotto i macigno del regime di Snow, costretto, ogni anno, ad assistere a ventiquattro ragazzini che si ammazzano l'un l'altro in un'Arena.
Eppure, nel Distretto 6, uno dei più dimenticati della nazione, qualcosa sta nascendo, grazie a quattro ragazzini stanchi di vedere il loro popolo costretto a tanto dolore e desiderosi di vendetta.
Questa è la loro storia.
È la storia di Franziska e Igor, i due gemelli che vogliono assicurare un futuro migliore al loro fratellino; di Aaron, i cui genitori sono stati giustiziati pochi giorni dopo la loro misteriosa fuga dal Distretto 6; di Jimmy, il figlio del sindaco, stanco del regime oppressivo di Capitol City e desideroso di poter avere un vero rapporto con suo padre. 
Sono quattro ragazzini che si sentono invincibili, che sanno di poter cambiare le sorti di Panem. Ma il male c'è sempre, ed è dietro l'angolo e loro dovranno affrontare mille ostacoli. 
Nel frattempo, le Mietiture si susseguono, una dopo l'altra... e le loro vite potrebbero cambiare. Per sempre.

Sua Maestà ha in odio i volatili di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Una one-shot sul nostro Rev, che ancora una volta si ritrova a far a pugni con il mondo femminile e con la sua considerazione generale delle ragazze.

Dal testo:

Si spalmò da solo la mano contro la faccia, facendosi saltare via gli occhiali, inavvertitamente. Subito si abbassò a raccoglierli, e dopo averli rimessi al loro posto riprese a guidare con sicurezza. Basta. Basta pensare a Heaven… basta pensare a tutto quel casino che c’era stato tra loro. Non provava alcuna vergogna, e non aveva la benché minima intenzione d’essere lui a chiedere scusa, e sicuramente non l’avrebbe fatto neanche per sbaglio dopo la bellezza di almeno ottanta giorni senza incrociarla. Lei si era comportata in modo isterico non calcolandolo per buona parte del tempo, ed essendo così acida nei suoi confronti le poche volte che gli aveva invece rivolto la parola quando erano usciti.


Billie Joe's Daughter. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ed ecco cosa succede quando Nancy Armstrong, secondogenita del vocalist dei Green Day, si innamora perdutamente di Synyster Gates, il primo chitarrista degli Avenged Sevenfold. La ragazza è una nuova Whatsername, una ribelle in pieno stile Punk. Non dà retta a nessuno e vuole vivere la vita di testa sua, arrivando persino ad iniziare una relazione con un musicista decisamente più vecchio di lei. Ma Billie Joe sarà d'accordo con la decisione di sua figlia?