Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Linguaggio forte

Altri risultati: 31 eBook ePub, 3 Serie




Storie

In Corpore Regis New! di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

*Partecipa alla 8 tracks 4 you challenge di Writer's Wing*

«Nonostante tutte le analogie, le assonanze, e i "precedenti" del periodo classico, v'è infatti un dettaglio che escluderebbe sin dall'inizio un'origine pagana per la formula Tudor; ed è la concezione, secondo cui il re ha due corpi».
Ernst H. Kantorowicz, I due corpi del Re. L'idea di regalità nella teologia politica medievale.


Viviamo tutti in una telenovela spagnola di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Heaven si tirò su di scatto, e diede all’altro un pugno piuttosto forte sulla spalla, con in volto quel tipico broncio da ragazzina incazzata. Non poteva sopportare di sentire tutte quelle storielle raccontategli da James. Non credeva a mezza parola, e più di ogni altra cosa detestava di essere paragonata con così tanta leggerezza ad ogni altra donna sul pianeta Terra. Come al solito, erano già sul punto di una nuova lite.

 

-E parli tu? Sul serio? Da quando ti conosco non hai fatto altro che saltare di letto in letto ogni due giorni. Hai passato quella notte con me, nella veranda di casa tua, e da lì ti sei reso irreperibile per almeno due o tre notti a settimana!-, a quelle parole seguì un altro pugno, forse addirittura più forte del primo.

 

Lui rise di gusto per via dell’infantilità di quei gesti, e questa volta si passò la mano ben aperta sul volto, andando a massaggiarsi piano ai lati del naso, laddove solitamente poggiavano gli occhiali da vista che era costretto a portare.

(...)

Jimmy avvolse il corpo di Heaven in un caldo abbraccio, puntando gli occhi nei suoi e tentando di reprimere quell’aria divertita che ancora illuminava il suo volto. Non l’amava, ne era sicuro, eppure lei riusciva a smuovergli qualcosa dentro, tanto che provava un immenso senso di impotenza quando la vedeva incominciare a dare di matto, come in quei momenti.


The Way - Quando l'unica via è quella che non ti aspettavi. di Alexene_

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Alessia non ha mai davvero scelto niente per sé. Tutto le è stato imposto dalla madre, giorno dopo giorno, despota della sua vita. Poco male: vent'anni passati in quella famiglia le erano bastati a farla abituare a quella sorta di schiavitù, e iniziata l'università - sempre scelta dalla madre - dopo aver trovato un gruppetto di amici sinceri e un migliore amico molto adatto a diventare una cotta duratura, di nuovo tutto le era stato tolto dalle mani.
La madre, stavolta non c'entrava. 
Nell'arco di una giornata, il suo monotono mondo viene stravolto, e in poche ore si ritrova in Francia, sequestrata da un gruppo di malviventi. Vicino a un paesino poco conosciuto, viene tenuta prigioniera assieme ad altre quattro ragazze, e sono pronti a darla in sposa al tenebroso Gabriel, figlio del capo della banda. Quando poi una delle quattro giovani donne le svela per sbaglio che tutte e cinque sono nate lo stesso giorno dello stesso anno, Alessia inizia a capire di essere finita in una storia più grande di lei.
Non aveva nessun dubbio. 
Quel giorno avrebbe dovuto accettare il passaggio in macchina di sua madre.


Bloody Valentine di Polly_

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
( • Long • OCs • District 6 • 56th Hunger Games • )
Cinquantadue anni dopo i Giorni Bui l'idea di rivolta sembra quasi un'utopia. Il popolo di Panem è straziato, piegato sotto i macigno del regime di Snow, costretto, ogni anno, ad assistere a ventiquattro ragazzini che si ammazzano l'un l'altro in un'Arena.
Eppure, nel Distretto 6, uno dei più dimenticati della nazione, qualcosa sta nascendo, grazie a quattro ragazzini stanchi di vedere il loro popolo costretto a tanto dolore e desiderosi di vendetta.
Questa è la loro storia.
È la storia di Franziska e Igor, i due gemelli che vogliono assicurare un futuro migliore al loro fratellino; di Aaron, i cui genitori sono stati giustiziati pochi giorni dopo la loro misteriosa fuga dal Distretto 6; di Jimmy, il figlio del sindaco, stanco del regime oppressivo di Capitol City e desideroso di poter avere un vero rapporto con suo padre. 
Sono quattro ragazzini che si sentono invincibili, che sanno di poter cambiare le sorti di Panem. Ma il male c'è sempre, ed è dietro l'angolo e loro dovranno affrontare mille ostacoli. 
Nel frattempo, le Mietiture si susseguono, una dopo l'altra... e le loro vite potrebbero cambiare. Per sempre.

Sua Maestà ha in odio i volatili di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Una one-shot sul nostro Rev, che ancora una volta si ritrova a far a pugni con il mondo femminile e con la sua considerazione generale delle ragazze.

Dal testo:

Si spalmò da solo la mano contro la faccia, facendosi saltare via gli occhiali, inavvertitamente. Subito si abbassò a raccoglierli, e dopo averli rimessi al loro posto riprese a guidare con sicurezza. Basta. Basta pensare a Heaven… basta pensare a tutto quel casino che c’era stato tra loro. Non provava alcuna vergogna, e non aveva la benché minima intenzione d’essere lui a chiedere scusa, e sicuramente non l’avrebbe fatto neanche per sbaglio dopo la bellezza di almeno ottanta giorni senza incrociarla. Lei si era comportata in modo isterico non calcolandolo per buona parte del tempo, ed essendo così acida nei suoi confronti le poche volte che gli aveva invece rivolto la parola quando erano usciti.


Billie Joe's Daughter. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ed ecco cosa succede quando Nancy Armstrong, secondogenita del vocalist dei Green Day, si innamora perdutamente di Synyster Gates, il primo chitarrista degli Avenged Sevenfold. La ragazza è una nuova Whatsername, una ribelle in pieno stile Punk. Non dà retta a nessuno e vuole vivere la vita di testa sua, arrivando persino ad iniziare una relazione con un musicista decisamente più vecchio di lei. Ma Billie Joe sarà d'accordo con la decisione di sua figlia?


Pregnancy. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Marissa si è appena trasferita nella sua nuova casa. Matt è troppo occupato a pensare a Val per occuparsi della ragazza e del figlio che porta in grembo e tutto quello che fa per lei è metterle un tetto sopra la testa e occuparsi delle spese. Ma questo non basta alla giovane. Lei vorrebbe un padre presente per il suo bambino, motivo per cui fa quanto le è possibile per allontanare Shads e iniziare una vita tranquilla nella villa che le è stata data. Tuttavia, scopre presto di non essere sola nella sua nuova dimora ... da tempo qualcuno si aggira tra le vecchie tracce del passato, cercando in esse un po' di pace. Due cuori dilaniati dal dolore si incontrano così e, magari, potranno curarsi a vicenda.


I'll taste your blood tonight. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.


He was proud to die for his country. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


I don't believe in fairy tales. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le relazioni non sono mai rose e fiori. Dylan l'ha imparato a sue spese. Il suo principe azzurro non esiste. DAL TESTO:

 

Con il dorso della mano la ragazza si pulì qualche goccia densa e rossa che le stava scivolando lungo il mento. Aveva il labbro rotto e sanguinante. Mugolò per il dolore. Certo, da quando stava con Syn c'era abituata ai suoi attacchi d'ira, specie quando finiva per ubriacarsi con gli amici. Però ora era davvero troppo: erano caduti in un circolo vizioso, in una spirale di insensata  violenza che avrebbe solo finito per uccidere Dylan. E lei lo sapeva. Le previsioni non potevano essere rosee.


Bibbia dei Broer (secondo Samwise): Genesi di Noruard

Rating: V.M. 18 • 5 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla II Edizione della Challenge indetta dal sito Writer's Wing.

"Samlee aveva tanti difetti, ma di due cose andava fiero: rispettava il suo ciuco più di sua moglie, ed era timorato di Dio. Perciò, per cominciare, si fece il segno della croce."


Boys of Summer di smolhombre

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Seth è duro di comprendonio. Doug lo può aiutare solo fino a un certo punto.
{ Doug/Seth | Post!S4 | traduzione di Hiraeth }


Fire Warnings di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

- Io so che hai trovato qualcosa d’interessante. E so che non vuoi farlo sapere in giro.
Mi asciugai la saliva dalle labbra.
- Non so di che parli.
- Parlo di un deposito con dentro dell’ossigeno e altra roba.
Ebbi il buonsenso di restare zitto.
- Sono sicuro che i tuoi capetti si potrebbero offendere, se sapessero che te lo sei tenuto per te.
- E cosa vorresti in cambio per non dirglielo?
- Voglio che mi aiuti. Tu non tradisci me, io non tradisco te. Che ne dici?
- Dipende. Pensi di essere furbo?
- No, penso che quando saprai chi c’è in ballo non farai più lo stronzetto.
- Beh, allora chi c’è in ballo?

Lui mi prese la mano e ci mise dentro qualcosa.
Poi, accese la torcia schermandola sotto il cuscino di Jeff.
Nel palmo della mia destra c’erano tre lunghi capelli.
Tre lunghi capelli ricci e rossi.


Oruithu hai Shami. di the she wolf

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Hira è un'iniziata delle grandi tribù Lu'Nori, gli uomini uccello, con villaggi che si gettano sullo strapiombo e neve che punteggia ogni tratto di sentiero. Tuttavia una minaccia anonima spinge lei e i suoi compagni a scendere verso il Sud, alla ricerca dei misteriosi aggressori, venendo accolti dallo splendore delle Città del Sole. Mille sono le avventure che attendono Hira: un ragazzo sospeso tra il mondo fisico e quello spirituale, una giovane donna membro di una strana setta di fabbri tatuati, un castello che svetta sull'intera città di Duhnsir, un'elfa dalle orecchie mozzate con un passato oscuro e due labbra di fuoco. Ben presto Hira, Asa, Nahn e Saji impareranno che il loro mondo non è affatto limpido come pensavano che fosse.

Cap. III − Alzò la mano per contemplare le proprie dita essere scosse quasi con ferocia e deglutì, mordicchiandosi l’interno della guancia. Le altre dita andarono a recuperare il frammento di vetro sporco di sangue e lo depositarono sul palmo della propria mano aperta, osservandolo come un raro reperto da conservare. Quell’oggetto era il simbolo dell’ultimo tentativo di salvezza di suo fratello, del suo ultimo respiro. Il corpo percorso da un crescente calore, Nahn lasciò che la scheggia tracciasse una linea sottile sulla sua pelle sudata, non del tutto rettilinea a causa del tremore che la scuoteva; quando il sangue divenne più che un paio di gocce solitarie, strinse la mano in un pugno e lasciò che le bagnasse anche il corpo e la punta delle dita.


Bastardi Senza Senno di SaturnusChild

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

A causa di una pagella al di sotto delle sue aspettative, Jyoan decide di darsi da fare per migliorare il proprio profitto. Inaspettatamente, tra tutti i membri del gruppo è proprio quel monaco bislacco di Houmei ad offrirsi di aiutarlo... e, in mezzo a tante sfuriate e tra un discorso surreale e l'altro, i due giovani candidati scoprono di avere molto più in comune di quanto non appaia in superficie.
[Rating V.M.18 per i capitoli a venire. Solo alcune parti future si concentreranno su scene esplicite, mentre il rating generale potrebbe variare tra il G e il T a seconda del capitolo]

N.B: Storia betata dal sesto capitolo in poi (da Rakuzanemperor), per cui mi scuso in anticipo per gli eventuali errori. Non fatevi scrupolo di farmeli notare, dico davvero!