Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Violenza

Altri risultati: 42 eBook ePub, 2 Serie




Storie

Pregnancy. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Marissa si è appena trasferita nella sua nuova casa. Matt è troppo occupato a pensare a Val per occuparsi della ragazza e del figlio che porta in grembo e tutto quello che fa per lei è metterle un tetto sopra la testa e occuparsi delle spese. Ma questo non basta alla giovane. Lei vorrebbe un padre presente per il suo bambino, motivo per cui fa quanto le è possibile per allontanare Shads e iniziare una vita tranquilla nella villa che le è stata data. Tuttavia, scopre presto di non essere sola nella sua nuova dimora ... da tempo qualcuno si aggira tra le vecchie tracce del passato, cercando in esse un po' di pace. Due cuori dilaniati dal dolore si incontrano così e, magari, potranno curarsi a vicenda.


I'll taste your blood tonight. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.


He was proud to die for his country. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


I don't believe in fairy tales. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le relazioni non sono mai rose e fiori. Dylan l'ha imparato a sue spese. Il suo principe azzurro non esiste. DAL TESTO:

 

Con il dorso della mano la ragazza si pulì qualche goccia densa e rossa che le stava scivolando lungo il mento. Aveva il labbro rotto e sanguinante. Mugolò per il dolore. Certo, da quando stava con Syn c'era abituata ai suoi attacchi d'ira, specie quando finiva per ubriacarsi con gli amici. Però ora era davvero troppo: erano caduti in un circolo vizioso, in una spirale di insensata  violenza che avrebbe solo finito per uccidere Dylan. E lei lo sapeva. Le previsioni non potevano essere rosee.


Guren New! di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zolf J. Kimblee + OC
"No, non era una questione di sensi di colpa; la sua fascinazione per lei non aveva nessuna (diretta) implicazione morale.
Lo aveva colpito perché, in quel luogo, in quel conflitto, gli era sembrata…gli era sembrata...Ah, maledizione! Qual era la parola?"


La Freccia Spezzata di MaddieLys

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'hanno chiamata abominio.
L'hanno marchiata e scacciata, costretta a fuggire dai suoi stessi simili.
Le hanno tolto tutto quando era poco più di una bambina.
Ma Vanya è ancora viva. Duecento anni dopo l'esilio, si guadagna da vivere come mercenaria tra le vie di Tyrissa. Non immagina che un semplice furto le cambierà la vita.

  

La ladra tolse il mantello e sedette sulla parodia di divano con cui il padrone di casa aveva arredato quella specie di stanza che ambiva al titolo di appartamento. I lineamenti delicati del viso contrastavano con la severità degli occhi verdi, sormontati da sopracciglia sottili che contribuivano a darle un’espressione austera, quasi truce. I lunghi capelli neri, raccolti in una treccia, lasciavano scoperte le orecchie a punta e gli zigomi alti, che conferivano a quel viso affilato un che di selvaggio. « Devo fare un colpo nella casa di Mexen Nelinthar. » disse, tutto d’un fiato, e prese un lungo sorso per farsi forza.
Il ragazzo strabuzzò gli occhi dorati. « Intendi il mercante? Quello che controlla l’intera costa orientale di Myria? »
La mercenaria annuì e sorseggiò il liquore dolce, che le fece pizzicare la lingua.
« Ma è una pazzia! » protestò Balthasar.
« Che vale cinquecento khadìr. »
« Vanya, sii ragionevole: nemmeno tu puoi farcela. » la pregò il lynx. « Finirai per farti ammazzare. »
La donna fece ondeggiare il liquido nel bicchiere e sospirò. « Devo cambiare aria, Bal. » confessò. « Tyressa comincia a diventare pericolosa per me e non posso andarmene senza quei soldi. »
Il ragazzo annuì. Nonostante dimostrasse appena una ventina d’anni, il suo sguardo dorato tradiva quella maturità precoce che la strada dava a tutti gli sbandati come lui. « Come posso aiutarti? » chiese, rassegnato.
« Devi fare una cosa per me. »


L'Ultima Moneta di Nemainn

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Oriental Fantasy]

Ashur ha compiuto il peccato peggiore possibile: ha avuto paura.

Davanti alla Dea dai mille e nessun nome è fuggito, portando il disonore sulla sua famiglia. Ora ciò che lo aspetta è solo l'esilio, mentre suo padre, il generale delle mille fiere, gli toglie il nome, gli toglie l'onore, gli toglie le sue radici e gli concede l'unica cosa che a un esule è data: l'ultima moneta.


I Giardini dell'Averno di Crateide

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Ade e Persefone. E non solo.
Benvenuti fra i Gardini dell'Averno!


Fuoco nelle Tenebre di Himenoshirotsuki

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Sono trascorsi più di cento anni da quando è scoppiata la guerra tra elfi e umani, cento anni di sangue, violenza, incendi. Su al Nord, Airis Lullabyon, generale delle forze umane, spinta da Lysandra, l'immortale e temibile donna a cui è indissolubilmente legata, si ritrova a dover organizzare l'assalto della foresta di Llanowar per trovare Ledah, un elfo che sembra essere la chiave di volta per porre fine a questo lungo e logorante conflitto. Ma quando si ritrova nel bel mezzo della battaglia a combattere con la sua preda, un'esplosione di luce spazza via ogni cosa. Alleati all'improvviso, Ledah e Airis si ritroveranno a combattere fianco a fianco in un labirinto si antichi segreti, demoni, giochi di potere e verità sepolte. Con l'oscurità che avanza, mentre le certezze che si sgretolano sotto i loro piedi, l'ombra di un antico passato emergerà dalle ceneri per sconvolgere il loro destino e quello di Esperya.


 


Lui mi ha salvato di Sara Criso ama Draco uke

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La guerra per molti soldati può essere un inferno e anche quando essa è finita e non c'è niente da temere, loro sono spaventati perché hanno subito degli shock.
Draco Lucius Malfoy ha subito uno shock e dopo esso, non disse più niente chiudendosi in un mutismo totale.
Qualcuno però potrebbe aiutarlo a tornare a parlare...
Chi?
Il soldato che tutti noi conosciamo, il soldato che ha sconfitto il male e di cui tutti noi conosciamo la storia:
Harry James Potter.


The Pandora's Travel di shizu_hana

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Aoko Nakamori, la prescelta. La ragazza diciassettenne aspettava, seppur inconsciamente, l'arrivo di qualcosa. Qualcosa che le avrebbe cambiato la vita.
Ginzo Nakamori, il padre della giovane, sapeva tutto. Tuttavia, finché il potere in lei non si sarebbe svegliato, non poteva dirle nulla. E comunque, non ne avrebbe avuto l'occasione: stava ormai giorno e notte fuori alla caccia di Kaito Kid. Il ladro era ancora costretto a rubare, determinato a trovare Pandora, quella gemma tanto importante per l'Organizzazione che si era promesso di distruggere. Eppure, non si era mai accorto che quell'ambito gioiello l'aveva sempre avuto sotto i propri occhi...


Empty Room di erzsi

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
La prima cosa che le venne in mente, non appena i suoi occhi incrociarono la bacheca della Sala Comune, era di contattare urgentemente un buon Medimago, magari specializzato nella Babbana Oculistica, perché non era assolutamente possibile che una cosa simile potesse accadere in quel momento ad Hogwarts.
La seconda cosa che pensò fu che dovesse trattarsi di uno scherzo. A nessuno - e aggiungere sano di mente sarebbe stato superfluo, se non si fosse trattato, per l’appunto, di Hogwarts - sarebbe venuto in mente di organizzare un ballo dopo pochi mesi la fine della Guerra.
Un ballo nato per dimenticare gli orrori appena passati, trasformatosi in un incubo ad occhi aperti.

Farfalle del Deserto di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Amira è sopravvissuta alla violenza delle crociate, che hanno devastato la sua famiglia e la sua casa. Deportata in Inghilterra come prigioniera, diviene la concubina di lord Alberik, per poi innamorarsi del misterioso falconiere del castello. Fra tradimenti e pettegolezzi, Amira scopre che i poteri sopiti in lei, ereditati dalla nonna, una strega del deserto, sono invece molto forti in sua figlia Inaya. L'amore simbiotico tra madre e figlia potrà fornire, forse, la chiave per la loro salvezza.

Racconto di genere Medieval Fantasy, contiene elementi dark e riferimenti non espliciti a tematiche delicate e violenza.

Fire Warnings di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

- Io so che hai trovato qualcosa d’interessante. E so che non vuoi farlo sapere in giro.
Mi asciugai la saliva dalle labbra.
- Non so di che parli.
- Parlo di un deposito con dentro dell’ossigeno e altra roba.
Ebbi il buonsenso di restare zitto.
- Sono sicuro che i tuoi capetti si potrebbero offendere, se sapessero che te lo sei tenuto per te.
- E cosa vorresti in cambio per non dirglielo?
- Voglio che mi aiuti. Tu non tradisci me, io non tradisco te. Che ne dici?
- Dipende. Pensi di essere furbo?
- No, penso che quando saprai chi c’è in ballo non farai più lo stronzetto.
- Beh, allora chi c’è in ballo?

Lui mi prese la mano e ci mise dentro qualcosa.
Poi, accese la torcia schermandola sotto il cuscino di Jeff.
Nel palmo della mia destra c’erano tre lunghi capelli.
Tre lunghi capelli ricci e rossi.


Oruithu hai Shami. di the she wolf

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Hira è un'iniziata delle grandi tribù Lu'Nori, gli uomini uccello, con villaggi che si gettano sullo strapiombo e neve che punteggia ogni tratto di sentiero. Tuttavia una minaccia anonima spinge lei e i suoi compagni a scendere verso il Sud, alla ricerca dei misteriosi aggressori, venendo accolti dallo splendore delle Città del Sole. Mille sono le avventure che attendono Hira: un ragazzo sospeso tra il mondo fisico e quello spirituale, una giovane donna membro di una strana setta di fabbri tatuati, un castello che svetta sull'intera città di Duhnsir, un'elfa dalle orecchie mozzate con un passato oscuro e due labbra di fuoco. Ben presto Hira, Asa, Nahn e Saji impareranno che il loro mondo non è affatto limpido come pensavano che fosse.

Cap. III − Alzò la mano per contemplare le proprie dita essere scosse quasi con ferocia e deglutì, mordicchiandosi l’interno della guancia. Le altre dita andarono a recuperare il frammento di vetro sporco di sangue e lo depositarono sul palmo della propria mano aperta, osservandolo come un raro reperto da conservare. Quell’oggetto era il simbolo dell’ultimo tentativo di salvezza di suo fratello, del suo ultimo respiro. Il corpo percorso da un crescente calore, Nahn lasciò che la scheggia tracciasse una linea sottile sulla sua pelle sudata, non del tutto rettilinea a causa del tremore che la scuoteva; quando il sangue divenne più che un paio di gocce solitarie, strinse la mano in un pugno e lasciò che le bagnasse anche il corpo e la punta delle dita.