Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Violenza

Altri risultati: 47 eBook ePub, 4 Serie




Storie

Nakovrar — Vermiglio di Ormhaxan

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Gabrielle Nakovrar ha diciotto anni quando, seguendo le orme di suo padre e sua nonna prima di lei, entra a far parte della Bræthanir, la Fratellanza, gruppo di spietati e famigerati soldati al servizio dei sovrani di Yvjór, il regno della Primavera.
Ben presto, però, si renderà conto che dietro la gloriosa facciata fatta di palazzi maestosi, balli in maschera e sorrisi accondiscendenti si nasconde qualcosa di più profondo, oscuri segreti custoditi da secoli e la volontà di annientare coloro che dovrebbe essere protetti.
Nel regno a Nord di Ynjór, estremo baluardo che ancora resiste al dominio dei sovrani della Primavera, gli ultimi discendenti dei Sýrin, i mutaforma che un tempo popolavano ogni angolo dell'isola di Vøkandar, si stanno riunendo, insieme ad altri ribelli, sotto il comando di una combattente misteriosa che si fa chiamare Narmana.
E sarà proprio Narmana e il suo esercito che Gabrielle, adesso conosciuta con il nome di Nako, dovrà cercare di combattere quando la regina Lorhanna e il suo fratello bastardo, Lucien, ordineranno alla Fratellanza di marciare verso Nord in una missione che sembra essere un suicidio preannunciato.
Il vero nemico avrà realmente le sembianze di un lupo albino?


The Way - Quando l'unica via è quella che non ti aspettavi. di Alexene_

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Alessia non ha mai davvero scelto niente per sé. Tutto le è stato imposto dalla madre, giorno dopo giorno, despota della sua vita. Poco male: vent'anni passati in quella famiglia le erano bastati a farla abituare a quella sorta di schiavitù, e iniziata l'università - sempre scelta dalla madre - dopo aver trovato un gruppetto di amici sinceri e un migliore amico molto adatto a diventare una cotta duratura, di nuovo tutto le era stato tolto dalle mani.
La madre, stavolta non c'entrava. 
Nell'arco di una giornata, il suo monotono mondo viene stravolto, e in poche ore si ritrova in Francia, sequestrata da un gruppo di malviventi. Vicino a un paesino poco conosciuto, viene tenuta prigioniera assieme ad altre quattro ragazze, e sono pronti a darla in sposa al tenebroso Gabriel, figlio del capo della banda. Quando poi una delle quattro giovani donne le svela per sbaglio che tutte e cinque sono nate lo stesso giorno dello stesso anno, Alessia inizia a capire di essere finita in una storia più grande di lei.
Non aveva nessun dubbio. 
Quel giorno avrebbe dovuto accettare il passaggio in macchina di sua madre.


Bloody Valentine di Polly_

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
( • Long • OCs • District 6 • 56th Hunger Games • )
Cinquantadue anni dopo i Giorni Bui l'idea di rivolta sembra quasi un'utopia. Il popolo di Panem è straziato, piegato sotto i macigno del regime di Snow, costretto, ogni anno, ad assistere a ventiquattro ragazzini che si ammazzano l'un l'altro in un'Arena.
Eppure, nel Distretto 6, uno dei più dimenticati della nazione, qualcosa sta nascendo, grazie a quattro ragazzini stanchi di vedere il loro popolo costretto a tanto dolore e desiderosi di vendetta.
Questa è la loro storia.
È la storia di Franziska e Igor, i due gemelli che vogliono assicurare un futuro migliore al loro fratellino; di Aaron, i cui genitori sono stati giustiziati pochi giorni dopo la loro misteriosa fuga dal Distretto 6; di Jimmy, il figlio del sindaco, stanco del regime oppressivo di Capitol City e desideroso di poter avere un vero rapporto con suo padre. 
Sono quattro ragazzini che si sentono invincibili, che sanno di poter cambiare le sorti di Panem. Ma il male c'è sempre, ed è dietro l'angolo e loro dovranno affrontare mille ostacoli. 
Nel frattempo, le Mietiture si susseguono, una dopo l'altra... e le loro vite potrebbero cambiare. Per sempre.

Jundo. Junjo. di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Challenge La notte di Tanabata indetta dal sito Fanwriter. it.
Giappone, notte di Tanabata, 7 luglio 1939. Un soldato in licenza torna a casa da Nanchino.




Dargovas di MaDeSt

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Non è necessario leggere il prologo ma è caldamente consigliato.

- - - - - - - - - -

Sei ragazzini provenienti da un villaggio sperduto, cresciuti in un piccolo paradiso, ignoranti dell'orrore che li circonda, si ritrovano ad avere tra le mani sei uova di drago, di cui poi diventeranno amici... e la loro leggenda ha così inizio.

Dovranno salvare il mondo, ecco ciò che ci si aspetta da loro. Ma ne saranno all'altezza? Riusciranno a capire chi è il loro vero nemico prima che questo li distrugga?

Scopriamolo insieme, vi do il benvenuto nel nostro piccolo, grande, meraviglioso mondo!

- - - - - - - - - -

Dal momento che sono bloccata in questo mondo da più di dodici anni, ogni vostro pensiero o critica sulla storia mi sarà estremamente utile! Passate pure e lasciate un vostro pensiero.

Il titolo è il nome del continente in cui è ambientata la storia e alla fine ho deciso di lasciarla tutta intera, dal momento che nemmeno so con certezza in quante parti sarà divisa né dove spezzarla.


Guren di Noruard

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Zolf J. Kimblee + OC
"Presto sarebbe tornato a casa, ricoperto di onori; avrebbe comprato una casa in campagna con un patio verniciato di bianco e una sala della musica, e per un po’ si sarebbe annoiato (come un vero gentiluomo). "


Flares - the fire's out but still it burns. di shutupseaweedbrain

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Il male, si sa, è sempre dietro l'angolo, e la comunità magica dovrebbe saperlo bene visto che non è passato neanche un ventennio dallo scontro tra Harry Potter e Lord Voldemort, scontro in cui migliaia di maghi e streghe hanno perso la vita e che rimane uno dei periodi più oscuri nella storia della magia.

Ed è proprio in questo periodo di pace che un'altra minaccia, risalente ai tempi dei Fondatori, rischia di minare l'equilibrio precario che si è riuscito a stabilire.

Perché la Caccia alla Streghe è stata riaperta, una nuova profezia è stata enunciata ed il ciclo sta per ripetersi. Solo gli Eredi potranno evitare la disfatta della magia, e toccherà a loro sopportare il carico di un destino che non hanno scelto.

❝Serve qualcosa di mirato, qualcosa che renda la magia nient'altro che una semplice illusione fanciullesca: proprio come successe durante il Medioevo, quando i maghi e le streghe erano visti per i mostri che erano, e giustamente decapitati, bruciati vivi, torturati in ogni modo possibile e immaginabile. Di certo, una volta che questo diario verrà letto dai posteri, ci saranno quelli che mi giudicheranno barbaro, crudele, disumano, così come ci saranno coloro che mi comprenderanno, che comprenderanno il problema e che mi aiuteranno ad eliminarlo. Ed è a loro che mi rivolgo, nella speranza di non combattere da solo contro quell'abominio che è la stregoneria: sarò lieto di essere ricordato come un eroe dopo averli sterminati tutti, dopo aver eliminato ogni singola goccia di sangue magico che scorre nelle vene di quegli individui, e la medesima sorte avranno coloro che mi seguiranno.

Che la caccia alle streghe abbia inizio.

L'inquisitore.❞

 

[presenza di OC - Post seconda guerra magica]


Billie Joe's Daughter. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ed ecco cosa succede quando Nancy Armstrong, secondogenita del vocalist dei Green Day, si innamora perdutamente di Synyster Gates, il primo chitarrista degli Avenged Sevenfold. La ragazza è una nuova Whatsername, una ribelle in pieno stile Punk. Non dà retta a nessuno e vuole vivere la vita di testa sua, arrivando persino ad iniziare una relazione con un musicista decisamente più vecchio di lei. Ma Billie Joe sarà d'accordo con la decisione di sua figlia?


I Giardini dell'Averno di Crateide

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Ade e Persefone. E non solo.
Benvenuti fra i Gardini dell'Averno!


Pregnancy. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Marissa si è appena trasferita nella sua nuova casa. Matt è troppo occupato a pensare a Val per occuparsi della ragazza e del figlio che porta in grembo e tutto quello che fa per lei è metterle un tetto sopra la testa e occuparsi delle spese. Ma questo non basta alla giovane. Lei vorrebbe un padre presente per il suo bambino, motivo per cui fa quanto le è possibile per allontanare Shads e iniziare una vita tranquilla nella villa che le è stata data. Tuttavia, scopre presto di non essere sola nella sua nuova dimora ... da tempo qualcuno si aggira tra le vecchie tracce del passato, cercando in esse un po' di pace. Due cuori dilaniati dal dolore si incontrano così e, magari, potranno curarsi a vicenda.


I'll taste your blood tonight. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.


He was proud to die for his country. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


I don't believe in fairy tales. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le relazioni non sono mai rose e fiori. Dylan l'ha imparato a sue spese. Il suo principe azzurro non esiste. DAL TESTO:

 

Con il dorso della mano la ragazza si pulì qualche goccia densa e rossa che le stava scivolando lungo il mento. Aveva il labbro rotto e sanguinante. Mugolò per il dolore. Certo, da quando stava con Syn c'era abituata ai suoi attacchi d'ira, specie quando finiva per ubriacarsi con gli amici. Però ora era davvero troppo: erano caduti in un circolo vizioso, in una spirale di insensata  violenza che avrebbe solo finito per uccidere Dylan. E lei lo sapeva. Le previsioni non potevano essere rosee.


La Freccia Spezzata di MaddieLys

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'hanno chiamata abominio.
L'hanno marchiata e scacciata, costretta a fuggire dai suoi stessi simili.
Le hanno tolto tutto quando era poco più di una bambina.
Ma Vanya è ancora viva. Duecento anni dopo l'esilio, si guadagna da vivere come mercenaria tra le vie di Tyrissa. Non immagina che un semplice furto le cambierà la vita.

  

La ladra tolse il mantello e sedette sulla parodia di divano con cui il padrone di casa aveva arredato quella specie di stanza che ambiva al titolo di appartamento. I lineamenti delicati del viso contrastavano con la severità degli occhi verdi, sormontati da sopracciglia sottili che contribuivano a darle un’espressione austera, quasi truce. I lunghi capelli neri, raccolti in una treccia, lasciavano scoperte le orecchie a punta e gli zigomi alti, che conferivano a quel viso affilato un che di selvaggio. « Devo fare un colpo nella casa di Mexen Nelinthar. » disse, tutto d’un fiato, e prese un lungo sorso per farsi forza.
Il ragazzo strabuzzò gli occhi dorati. « Intendi il mercante? Quello che controlla l’intera costa orientale di Myria? »
La mercenaria annuì e sorseggiò il liquore dolce, che le fece pizzicare la lingua.
« Ma è una pazzia! » protestò Balthasar.
« Che vale cinquecento khadìr. »
« Vanya, sii ragionevole: nemmeno tu puoi farcela. » la pregò il lynx. « Finirai per farti ammazzare. »
La donna fece ondeggiare il liquido nel bicchiere e sospirò. « Devo cambiare aria, Bal. » confessò. « Tyressa comincia a diventare pericolosa per me e non posso andarmene senza quei soldi. »
Il ragazzo annuì. Nonostante dimostrasse appena una ventina d’anni, il suo sguardo dorato tradiva quella maturità precoce che la strada dava a tutti gli sbandati come lui. « Come posso aiutarti? » chiese, rassegnato.
« Devi fare una cosa per me. »


L'Ultima Moneta di Nemainn

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Oriental Fantasy]

Ashur ha compiuto il peccato peggiore possibile: ha avuto paura.

Davanti alla Dea dai mille e nessun nome è fuggito, portando il disonore sulla sua famiglia. Ora ciò che lo aspetta è solo l'esilio, mentre suo padre, il generale delle mille fiere, gli toglie il nome, gli toglie l'onore, gli toglie le sue radici e gli concede l'unica cosa che a un esule è data: l'ultima moneta.