Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Altri

Altri risultati: 12 eBook ePub, 3 Serie




Storie

Le Cronache dei Lupi - La Preda New! di Spettro94

Rating: V.M. 18 • 8 Recensioni | 13 Kudos
Riassunto:

Destino o coincidenza?

Mentre avanzava verso la città in rovina, Maximus si chiese come sarebbe potuta essere la sua vita se quella tragica notte non si fosse trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Avrebbe potuto vivere un'esistenza degna e felice, ignorando quella segreta realtà che crudelmente l'aveva trascinato nel suo giogo, o sarebbe divenuto una delle tante vittime che quel mostro continuava a lasciarsi alle spalle? Una sola cosa era certa: doveva salvarla. Non poteva lasciarla nelle sue mani o avrebbe rischiato di non rivederla mai più, ennesima preda della crudeltà di quell'essere spregevole, forse anche peggio.

Forte di questo obiettivo raggiunse il campo di battaglia e, non appena lo vide, tutta la furia a stento contenuta in quei giorni si animò come se avesse vita propria, ed esplose in un urlo di guerra.


Il sogno di una campionessa New! di Kikka_Mars86

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Jennifer Evans è una bellissima ragazza di Vancouver. Ha raggiunto la sua popolarità grazie al suo sport: il pattinaggio artistico. Fin da piccola ha sempre avuto un sogno: vincere la medaglia d’oro alle olimpiadi. Ma un brutto infortunio le fece perdere tutta la fiducia in se stessa e decise di appendere i pattini al chiodo. Quando Luke lo venne a sapere, cercò in tutti i modi di farle capire che se volesse realizzare un sogno doveva combattere e non fermarsi al primo ostacolo.
Luke Peterson è un pattinatore freestyle. Ha il mondo ai suoi piedi. Le sue ammiratrici lo definiscono “bello e dannato” per la sua aria sfacciata nel conquistare le ragazze, tranne una: Jennifer Evans. Per lui era una ragazza inarrivabile, ma quando venne a sapere che si fosse ritirata dal pattinaggio, decise di avvicinarla per farle capire che fu un errore abbandonare quel sogno che aveva fin da bambina. Ma più i giorni passavano e lui cominciava a innamorarsi di lei. Riuscirà a conquistare quella ragazza dal cuore di ghiaccio?


Ed ero contentissimo di _doubled_

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

SPIN-OFF DI "EL FUEGO Y EL MAR"

Nonostante sia uno spin-off, si può leggere benissimo anche come storia a sé stante.

Andrea fece scivolare le sue mani dal mio volto e mi avvolse stretto tra le sue braccia, facendo aderire completamente i nostri corpi; mi allungai per poterlo stringere dalla nuca, cosicché ci avvicinassimo ancora di più, se possibile. Continuammo a baciarci intensamente per molto tempo, ma poi appoggiai le mani sul suo petto e lo spinsi via, delicatamente: «Adesso basta, non posso farlo» bisbigliai, distrutto.


El fuego y el mar di _doubled_

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'acqua era limpida ed osservando i suoi colori non potei che pensare a tutte le sfumature di azzurro in cui ogni giorno annegavo guardando negli occhi di Andrea. Non potevo negare l'evidenza, ormai; lui era in ogni cosa in ogni momento, un pensiero fisso che non riuscivo ad arginare, mi inondava la mente, il cuore, l'anima: lui era il mio mare.
//
Ma io non potevo stare per sempre senza di lui, avevo bisogno di lui, avevo bisogno, ogni giorno, di quelle emozioni che soltanto lui sapeva accendere in me, avevo bisogno di sentire la sua presenza, il suo calore; non mi ero mai accorto di quanto la mia vita fosse grigia, fredda e monotona, finché Lory non aveva iniziato ad allontanarsi da me; era sempre riuscito a riscaldare ogni momento, illuminare ogni giornata: lui era il mio fuoco.


Il Difensore di Yu_Kanda

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La luce in quel posto era così fredda e innaturale, gli impiegati troppo formali, quasi... artificiali? Le vetrate dietro di lui non lasciavano filtrare nulla, erano trasparenti eppure non riusciva a vedere cosa ci fosse dall'altra parte, come se fuori regnasse il buio più assoluto. Come se fossero sospesi nel tempo e, ora che ci faceva caso, non riusciva a individuare l'ingresso. Da dove veniva la gente? Come se ne andava? Perché lui era lì con loro?
Gli sportelli, tuttavia, funzionavano.

[Storia partecipante al contest Fiume "A mille ce n'è... di slash da narrar!" indetto da Sango sul forum di EFP]


Il gioco di Fu Lai di Noruard

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

- Carne e latte fermentato? Non si è mai sentito che un monaco mangiasse carne e bevesse alcolici!- esclamò.
- Forse non è qui per il Saggio- rispose il marito.
- Che sciocco che sei- replicò la donna, strappandogli il mestolo per mescolare lo stufato- perché mai uno straniero dovrebbe venire in un posto come questo, se non per il Saggio?
- Che vuoi che ne sappia, donna? Forse è uno stregone.
- Uno stregone piccolo come un soldo di cacio? Ma guardalo. Il suo bastone è più grosso di lui! 


La Sposa del Sole di flama87

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Ogni trecentosessantacinque anni, il Dio Sole sceglie una donna mortale da sposare e la indica ai suoi fedeli tramite il suo stemma. Compito dell'Ordine e di ogni cittadino sarà scovarla prima che ella compia trent'anni: verrà istruita alle pratiche del culto e, infine, condotta presso l'altare ove convolerà a nozze con il Dio, per onorare l'antico patto e scongiurare l'ira di quest'ultimo.
Eppure, nonostante il tempo sia giunto, la ventiquattresima Sposa non è stata ancora trovata e il tempo stringe. Così, messi con le spalle al muro, la Corona e l'Ordine sono in agitazione: ne faranno le spese tutti coloro accusati di eresia e di voler sabotare il Viaggio di Nozze.

E se fosse la Sposa a non voler essere trovata?

Generazioni di sognatori di altraprospettiva

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ci sono vite di persone. Che amano, sognano, lavorano, studiano, si divertono, soffrono, si mettono nei guai.
Ci sono squarci di routine.
Magari una di queste è molto simile alla tua.


Farfalle del Deserto di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Amira è sopravvissuta alla violenza delle crociate, che hanno devastato la sua famiglia e la sua casa. Deportata in Inghilterra come prigioniera, diviene la concubina di lord Alberik, per poi innamorarsi del misterioso falconiere del castello. Fra tradimenti e pettegolezzi, Amira scopre che i poteri sopiti in lei, ereditati dalla nonna, una strega del deserto, sono invece molto forti in sua figlia Inaya. L'amore simbiotico tra madre e figlia potrà fornire, forse, la chiave per la loro salvezza.

Racconto di genere Medieval Fantasy, contiene elementi dark e riferimenti non espliciti a tematiche delicate e violenza.

Fire Warnings di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

- Io so che hai trovato qualcosa d’interessante. E so che non vuoi farlo sapere in giro.
Mi asciugai la saliva dalle labbra.
- Non so di che parli.
- Parlo di un deposito con dentro dell’ossigeno e altra roba.
Ebbi il buonsenso di restare zitto.
- Sono sicuro che i tuoi capetti si potrebbero offendere, se sapessero che te lo sei tenuto per te.
- E cosa vorresti in cambio per non dirglielo?
- Voglio che mi aiuti. Tu non tradisci me, io non tradisco te. Che ne dici?
- Dipende. Pensi di essere furbo?
- No, penso che quando saprai chi c’è in ballo non farai più lo stronzetto.
- Beh, allora chi c’è in ballo?

Lui mi prese la mano e ci mise dentro qualcosa.
Poi, accese la torcia schermandola sotto il cuscino di Jeff.
Nel palmo della mia destra c’erano tre lunghi capelli.
Tre lunghi capelli ricci e rossi.


Le avventure di un ago di Aven90

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Un ago. Dovreste averne visto almeno uno nella vostra vita! Ma se poi scappasse dal logorio della vita moderna e prendesse vita, che succederebbe? Se ve lo siete chiesto, questa è la storia che fa per voi!


Ninfa ad Ila di Teony

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ispirandomi alle varie Eroides di Ovidio, decisi di farne una io: fra la ninfa che rapì Ila ed Ila stesso, l'amante di Ercole, strappato da suo padre e dai Diriopi. [...]So che con questa lettera t'ho dato tanti dispiaceri e probabilmente per giorni interi sarai afflitto dal dolore di verità strazianti, ma non posso far altro che prometterti che le amare lacrime che verserai io le berrò tutte, così che la terra non baci nettare che non meriti ed io non mi senta in colpa per avertele fatte versare.[...]