Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Albus Severus Potter

Altri risultati: 2 eBook ePub, 1 Serie




Storie

Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


If a tree falls in a forest di the she wolf

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Albus, Rose e Scorpius sono migliori amici fin dal loro primo incontro ad Hogwarts. Il Golden Trio della Nuova Generazione, sempre a braccetto, ad affrontare il mondo con le unghie e coi denti. Uniti anche nelle avversità. Ma da quando Rose e Scorpius sono diventati una coppia ufficiale, una linea sembra essersi silenziosamente spezzata. Da quando Rose e Albus hanno smesso di parlarsi con la stessa frequenza di un tempo, l'aria si è fatta più satura di disagio. E soprattutto, quando Albus e Scorpius cominciano ad amarsi, in segreto, senza parole, l'equlibrio si frattura definitivamente.

 If a tree falls in a forest and no one is around to hear it, does it make a sound?

 "[...] Per la prima volta da quando si erano separati alzò lo sguardo per incontrare i suoi occhi. Erano spaventati, colmi di rimorso e di incertezza. «No, quello che stiamo facendo è quello che voglio fare.» Una pausa. «Tu lo vuoi fare, Scorp? Questo?» Dopo un momento di esitazione, Scorpius annuì, stringendo le labbra, illuminato dalla fievole luce di una candela accesa sul comodino accanto. La sua fiamma si stava spegnendo, proprio come la loro ultima capacità di opporsi a se stessi."