Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Bellatrix Lestrange

Altri risultati: 4 eBook ePub, 2 Serie




Storie

Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Harry Potter e il Destino dei Ritornati di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 11 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Fiction prevalentemente Albus/Gellert e Voldemort (Riddle)/Bellatrix, ma ci sono molte altre coppie che si scopriranno più avanti e una trama complessa, quindi non vi aspettate chissà quanto romanticismo.
Epilogo alternativo in cui molti dei personaggi tornano in vita e le due coppie principali nella storia rivaleggiano per il potere sul mondo magico e per l'immortalità.
Cos'è successo dopo la Battaglia di Hogwarts? Se il trio avesse deciso di usare la Pietra della Resurrezione? Se molti dei misteri del settimo libro fossero ben lungi dall'essere svelati?
Questa è la mia versione alternativa su come sono andate le cose. Personaggi principali: Tom/Riddle/Voldemort, Bellatrix Lestrange, Gellert Grindelwald, Albus Silente e Harry Potter. Personaggi secondari: Ron, Hermione, Sirius, Remus, Tonks, Malocchio, Draco, Blaise, Charlie, Regulus e molti altri, tra i quali gli affascinanti Slytherin quasi al completo.
La storia partecipa agli Oscar EFPiani 2015. Buona lettura :))


Direzioni diverse di Tone

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Si tirarono le coperte fin sopra la testa, sdraiate tanto vicine che le loro gambe si intrecciavano. Il respiro di Meddie le solleticava la guancia. Era calda, sua sorella; un caldo piacevole, quel dolce tepore che nessun pupazzo le aveva mai donato. Era viva.
L'Elfa era lontana, e anche il cane. Quella cappa le proteggeva, lì niente avrebbe potuto raggiungerle.
Screeeek.
Tranne quello scricchiolio. Andromeda le prese la mano.
«Saremo sempre insieme, noi due.» le sussurrò Bellatrix, per tranquillizzarla «Un giorno andremo a vivere in una grande casa, con un giardino, e senza nessun rumore.»
La stretta si allentò; Bellatrix intrecciò le proprie dita con quelle di Meddie, impedendole di ritrarre la manina.
«Giuramelo.»
«Lo giuro.» mugugnò lei, con un sonoro sbadiglio.
Bellatrix chiuse gli occhi. Per quella notte non sarebbero giunti altri incubi. Non era più sola.
[Antefatto incentrato su Cygnus/Druella, Orion/Walburga, Alphard]
STORIA SOSPESA PER LUTTO


the alabaster bud di zarte ros

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Bellatrix s'era abbattuta sulla vita di Lucius come tempesta in un giorno di sole - sconcertante e inaspettata. Ma quest'ombra protesa su di lui è destinata a non poter durare, senza fagocitarlo e corromperlo in modo indelebile.
Ma non le avrebbe permesso, di certo, lui, di uscirne incolume.
Anche il giovane Malfoy sapeva come lasciare il segno.

*

"Per qualche momento, si nutrì dello sguardo di nero odio della ragazza come di ambrosia. Si portò in ginocchio, esattamente davanti a lei, con una freddezza che non pensava potesse appartenergli. Forse era quello il distacco dal mondo di chi ha il potere, la deliziosa indifferenza degli dei."