Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Altri risultati: 10 eBook ePub, 1 Serie




Storie

I sentimenti che nascondiamo New! di AThousandSuns

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Challenge "8 tracks 4 you" indetta da heartbreakerz sul gruppo Facebook.

La playlist che ho scelto: https://8tracks.com/natashkabarnes/feral-hearts

La canzone è Drive di Halsey.

"Non lo vede, né lo sente, da quel giorno: se chiude gli occhi può sentire ancora le labbra di lui sulle sue, le dita impazienti che la stringono un po’ troppo forte e il suo respiro affannato che le solletica la pelle. Ma meglio di tutto ricorda la sua bocca che si arrende subito a quella di Robbie, il corpo di lei che brama le sue mani e il dolce tormento nel desiderare più di un semplice bacio."


Le mille vite di chi non usufruì mai neanche di una. di Becky2000GD

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La storia di quel che resta quando si sono già aperte tutte le parti, anche se in maniera ben poco convenzionale. La storia di mille altri mondi, e di come essi possano aver fatto breccia nel cuore di chi un posto suo non lo aveva mai trovato laddove aveva visto la luce per la prima volta. 


La pioggia negli occhi di Mistral

Rating: T • 4 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

[Flash Fiction | 350 parole | introspettivo]
Partecipa alla Seconda Edizione della Writing Challenge indetta sul gruppo ufficiale di Writer's Wing.

Mi alzo in un lampo; dribblo pozzanghere come se fossero mine. Simone no: lui sembra Pippo dei cartoni animati quando si muove. Siamo fradici e fa pure freddo, ma chissene frega: ho una missione, io.

 


Un giorno di pioggia di Aven90

Rating: T • 4 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Writer's Wing Challenge, seconda edizione, indetta dal nostro gruppo facebook! Il tema era "Fratelli in un giorno di pioggia" ed io ho prodotto questa roba qua. Spero vi piaccia!


Lo specchio di Felix di DeliaBluetales

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questo è un piccolo tributo a Fanny Mendelssohn, compositrice e pianista, sorella del più noto Felix.

Storia scritta e pubblicata per la prima volta su EFP nel 2015 in occasione della Festa della Donna, pubblicata in self, poi rimossa per essere permanentemente pubblicata in questa piattaforma.


Tutte le scenografie del caso di Writ

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Dopo aver dimenticato un telefono per tre ore all'interno del freezer, Charlie Emiret - vent'anni, studentessa di chimica, fotografa per hobby e disordinata cronica- sa che nulla potrà salvarla dallo spettacolo teatrale a cui la sua migliore amica e coinquilina vuole assolutamente trascinarla in veste di "fotografa ufficiale".
Quello che ancora non sa è che da quello spettacolo in poi, la sua vita è destinata a subire una svolta improvvisa.
Perché è giunto il momento, per Charlie, di dimenticare Gabriel e lasciare andare un passato doloroso che ancora la tormenta e non le da pace, esattamente come Nate Palsh, artefice di buona parte delle sue disgrazie ed idiota patentato che continua a spuntare ovunque con quella sua solita e immutata aria da pallone gonfiato.
Tra felpe forse un po' troppo estrose, piccoli quaderni di appunti, spettacoli teatrali e continui e mai definitivi addii, si susseguono i drammi quotidiani e sinceri di una generazione che cerca solamente di imparare come essere adulta.
E magari, anche come amare.

 

Tratto dalla storia:

"Davanti a lei Nate Palsh-il-folletto-in-calzamaglia reggeva un tubetto di mascara come fosse stato l'arma più terribile del mondo, allungato verso di lei con una mano pronta ad afferrare il vuoto, mentre alle sue spalle, decisamente contrariato e anche piuttosto stupito, Michael Pauley stava dicendo allegramente: « Non ho intenzione di sapere in che razza di giochi erotici foste invischiati, voi due e quel tubetto di mascara, ma ho bisogno di un consiglio. Qualcuno di voi sa come si infilano questi dannati cosi? »

E girandosi a guardare Michael e trovandolo in mutande e camicia, con un paio di leggins di camoscio in mano e le labbra di un inquietante sfumatura di rosso carminio, Charlie Emiret si disse che forse aveva davvero sottovalutato le capacità del caso."


Neige di Blue Drake

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Una notte di metà inverno, a San Pietroburgo. Una finestra aperta sulla città congelata. Ricordi e sospiri che si infrangono sulla superficie di una lucida vetrina.

"Non ho di certo mai creduto che potesse essere facile, ma... non così. Fa male".


Cosa devo fare, papà? di shawniejs

Rating: T • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Jeremy, un bambino di undici anni che si ritrova a dover mangiare una mela rossa. In una persona qualsiasi, sarebbe un problema da poco, ma non per un bambino che ha appena perso il padre.

Partecipa alla prima Writing Challenge.


Sorriso sepolto di holls

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Un sorriso sepolto è un sorriso nascosto, custodito gelosamente dietro una fortezza invalicabile. Puoi bussare, provare a scavalcare le mura, ma ne uscirai ogni volta sconfitto, perché l'esercito del dolore è sempre pronto a respingere ogni intruso.
Ma se solo riuscissi a trovare un'unica, piccola falla, quel sorriso potrebbe nuovamente vedere la luce del Sole, più splendente di prima.
[Sequel ideale di Naughty Blu]


Cane di Noruard

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

 

Sembravano tutti così preoccupati che io fossi infelice, da non contemplare nessun'altra possibilità; chi può biasimarmi se mi chiedevo il perché?
La mia non era una malattia angosciosa.
Non per me, almeno.

Sì, c’erano altri, come me, che stavano tremendamente male, si tormentavano, erano dei morti ambulanti, ma non io.
Io non ero sola: sentivo i Canti, e l’unica cosa che mi disturbava sul serio era il Rumore.