Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Altri risultati: 19 eBook ePub, 2 Serie




Storie

Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Castello di carte di erzsi

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Un pezzo di mondo composto solo da due persone, un luogo dove il tempo sembrava fermarsi ogni volta, una casa testimone perenne di ciò che mai sarebbero stati in grado di ammettere pubblicamente. Un amore fraintendibile, nato tra un sospiro appena accennato e dei baci rubati davanti al guizzo delle fiamme del loro camino.


Lui mi ha salvato di Sara Criso ama Draco uke

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La guerra per molti soldati può essere un inferno e anche quando essa è finita e non c'è niente da temere, loro sono spaventati perché hanno subito degli shock.
Draco Lucius Malfoy ha subito uno shock e dopo esso, non disse più niente chiudendosi in un mutismo totale.
Qualcuno però potrebbe aiutarlo a tornare a parlare...
Chi?
Il soldato che tutti noi conosciamo, il soldato che ha sconfitto il male e di cui tutti noi conosciamo la storia:
Harry James Potter.


A Letter from Hell di Sarasvati

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Severus Piton, il destino, la morte.
La fine di un lungo viaggio chiamato vita.


Il peso della leggerezza di erzsi

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
Hermione alzò gli occhi sul suo viso, scoprendolo meno ostile di quanto avesse sperato, formulando la domanda con velata innocenza. Fissò le labbra dell’uomo ancora una volta, richiamando alla mente le leggere sensazioni che le aveva prodotto il sfiorarle e, per la prima volta da quando si era innamorata di quegli occhi grigi, sorrise.

Il Cinquantanovesimo minuto di Chiara71

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Jilly| Romanticoperchénonfamaimale| Sentimentale| Amore Adolescenziale |Hogwarts1977 |tantolove

[DAL TESTO:] James Potter scende la mattina presto, alle 7:49 lascia il suo dormitorio, alle 7:55 siede sulla panca, versa i cereali a forma di gufo nella sua ciotola, prende il cucchiaio e alle 7:58 alza lo sguardo.

Esattamente alle 7:58 di ogni mattina, in quel breve secondo in cui alza lo sguardo verso la porta d'ingresso, qualcosa cambia.

Anche quel giorno è così.

Lo sa oramai. Non c'è ritardo, non c'è da quattro anni, da quando ha iniziato questa abitudine per infastidire, per mostrarsi un passo avanti. In automatico alza gli occhi in un preciso momento.

***

James il quel breve battito d'ali non si sente bello, non si sente carismatico, non si sente simpatico.

James si sente goffo, curvo e in imbarazzo per quel piccolo brufolo sul mento.

In quel breve momento James sospira e si sente solo un idiota.

Poi scatta il cinquantanovesimo minuto.


Empty Room di erzsi

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
La prima cosa che le venne in mente, non appena i suoi occhi incrociarono la bacheca della Sala Comune, era di contattare urgentemente un buon Medimago, magari specializzato nella Babbana Oculistica, perché non era assolutamente possibile che una cosa simile potesse accadere in quel momento ad Hogwarts.
La seconda cosa che pensò fu che dovesse trattarsi di uno scherzo. A nessuno - e aggiungere sano di mente sarebbe stato superfluo, se non si fosse trattato, per l’appunto, di Hogwarts - sarebbe venuto in mente di organizzare un ballo dopo pochi mesi la fine della Guerra.
Un ballo nato per dimenticare gli orrori appena passati, trasformatosi in un incubo ad occhi aperti.

Harry Potter e il Destino dei Ritornati di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 11 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Fiction prevalentemente Albus/Gellert e Voldemort (Riddle)/Bellatrix, ma ci sono molte altre coppie che si scopriranno più avanti e una trama complessa, quindi non vi aspettate chissà quanto romanticismo.
Epilogo alternativo in cui molti dei personaggi tornano in vita e le due coppie principali nella storia rivaleggiano per il potere sul mondo magico e per l'immortalità.
Cos'è successo dopo la Battaglia di Hogwarts? Se il trio avesse deciso di usare la Pietra della Resurrezione? Se molti dei misteri del settimo libro fossero ben lungi dall'essere svelati?
Questa è la mia versione alternativa su come sono andate le cose. Personaggi principali: Tom/Riddle/Voldemort, Bellatrix Lestrange, Gellert Grindelwald, Albus Silente e Harry Potter. Personaggi secondari: Ron, Hermione, Sirius, Remus, Tonks, Malocchio, Draco, Blaise, Charlie, Regulus e molti altri, tra i quali gli affascinanti Slytherin quasi al completo.
La storia partecipa agli Oscar EFPiani 2015. Buona lettura :))


Thy Fearful Symmetry di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Tom Riddle è un adolescente che sta per iniziare il suo sesto anno a Hogwarts. Pieno di sogni e progetti, che dal suo punto di vista significa tramare omicidi e conquistare il mondo, ammira Gellert Grindelwald, che sta sconvolgendo il mondo magico con i suoi ideali di purezza del sangue seguendo il motto "Per il Bene Superiore", scatenando la Seconda Guerra Mondiale nel mondo Babbano.
Intanto, Harry Potter, reduce dal suo quinto anno a Hogwarts, scopre che la profezia della Cooman non è l'unica cosa che Dumbledore gli ha tenuto nascosta...


Direzioni diverse di Tone

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Si tirarono le coperte fin sopra la testa, sdraiate tanto vicine che le loro gambe si intrecciavano. Il respiro di Meddie le solleticava la guancia. Era calda, sua sorella; un caldo piacevole, quel dolce tepore che nessun pupazzo le aveva mai donato. Era viva.
L'Elfa era lontana, e anche il cane. Quella cappa le proteggeva, lì niente avrebbe potuto raggiungerle.
Screeeek.
Tranne quello scricchiolio. Andromeda le prese la mano.
«Saremo sempre insieme, noi due.» le sussurrò Bellatrix, per tranquillizzarla «Un giorno andremo a vivere in una grande casa, con un giardino, e senza nessun rumore.»
La stretta si allentò; Bellatrix intrecciò le proprie dita con quelle di Meddie, impedendole di ritrarre la manina.
«Giuramelo.»
«Lo giuro.» mugugnò lei, con un sonoro sbadiglio.
Bellatrix chiuse gli occhi. Per quella notte non sarebbero giunti altri incubi. Non era più sola.
[Antefatto incentrato su Cygnus/Druella, Orion/Walburga, Alphard]
STORIA SOSPESA PER LUTTO


Non avrei mai sopportato un'altra di Tone

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«Sai… Alphard mi diceva che avrei dovuto stare a attenta a te.» disse, pacata. Orion ridacchiò.
«Non ho dubbi.» rispose; il tono beffardo sfumò nella preoccupazione «E tu, avevi paura?»
«No. Avevo trascorso anni a tentare di passare per ciò che non ero. Vedevo come mi guardavi. Con te non avrei dovuto fingere, e mi bastava.»
Orion serrò la mascella. Dopo tutto quel tempo, quel periodo si era trasformato in un ricordo sbiadito; non per lei, evidentemente. Chissà quanto aveva sofferto.
«Non capivano niente, quelli lì.» sbuffò. Walburga deglutì.
«Tutti ti trovano irascibile e impulsivo. Eppure, con me sei stato paziente. Non avrei mai creduto di riuscire ad arrivare a tanto.»
Orion le si avvicinò, il petto premuto contro le sue scapole. Le prese la mano.
«Te lo dovevo, era il minimo. Non avrei mai sopportato un'altra.»
[Spin-off di Direzioni diverse] [Orion/Walburga]


2312 di Pikapikahoshi

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

James Sirius Potter aveva odiato le rose rosse per trent'anni, ma ora finalmente ne capiva il significato. Scorpius Malfoy sapeva tutto. In un bar del centro, undici anni prima, s'erano intrecciate due vite completamente diverse. Dopo sessant'anni è lo stesso Scorpius a prendere la decisione finale.
2312.
23/12
23 dicembre.
Tutto in un giorno solo.


If a tree falls in a forest di the she wolf

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Albus, Rose e Scorpius sono migliori amici fin dal loro primo incontro ad Hogwarts. Il Golden Trio della Nuova Generazione, sempre a braccetto, ad affrontare il mondo con le unghie e coi denti. Uniti anche nelle avversità. Ma da quando Rose e Scorpius sono diventati una coppia ufficiale, una linea sembra essersi silenziosamente spezzata. Da quando Rose e Albus hanno smesso di parlarsi con la stessa frequenza di un tempo, l'aria si è fatta più satura di disagio. E soprattutto, quando Albus e Scorpius cominciano ad amarsi, in segreto, senza parole, l'equlibrio si frattura definitivamente.

 If a tree falls in a forest and no one is around to hear it, does it make a sound?

 "[...] Per la prima volta da quando si erano separati alzò lo sguardo per incontrare i suoi occhi. Erano spaventati, colmi di rimorso e di incertezza. «No, quello che stiamo facendo è quello che voglio fare.» Una pausa. «Tu lo vuoi fare, Scorp? Questo?» Dopo un momento di esitazione, Scorpius annuì, stringendo le labbra, illuminato dalla fievole luce di una candela accesa sul comodino accanto. La sua fiamma si stava spegnendo, proprio come la loro ultima capacità di opporsi a se stessi."


Wedding day di LindaBaggins

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Un giorno di sole, un matrimonio imminente e un regalo inaspettato. E qualcuno che non vuole andarsene, nonostante tutto. 


the alabaster bud di zarte ros

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Bellatrix s'era abbattuta sulla vita di Lucius come tempesta in un giorno di sole - sconcertante e inaspettata. Ma quest'ombra protesa su di lui è destinata a non poter durare, senza fagocitarlo e corromperlo in modo indelebile.
Ma non le avrebbe permesso, di certo, lui, di uscirne incolume.
Anche il giovane Malfoy sapeva come lasciare il segno.

*

"Per qualche momento, si nutrì dello sguardo di nero odio della ragazza come di ambrosia. Si portò in ginocchio, esattamente davanti a lei, con una freddezza che non pensava potesse appartenergli. Forse era quello il distacco dal mondo di chi ha il potere, la deliziosa indifferenza degli dei."