Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Altri risultati: 13 eBook ePub, 1 Serie




Storie

Come in un sogno New! di Hayaros

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Quando aprii gli occhi, mi trovai in un paesaggio onirico. Vidi una ragazza accanto a me e capii che dovevo aiutarla. Quello fu il mio primo e ultimo pensiero. Il mio primo e ultimo compito.


I segreti tra di noi New! di Little Redbird

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

In un qualunque paesino in un punto imprecisato dell'Italia, una ragazza scompare senza lasciare tracce. Le persone in paese dicono che sia morta e durante la notte di Halloween cinque ragazzi tentano di contattarla tramite una seduta spiritica. Non si aspettano che risponda, ma invece lo fa, costringendoli ad affrontare le conseguenze del loro gesto e, nel mentre, confessare tutti i segreti tra di loro.

Generazioni di sognatori di altraprospettiva

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ci sono vite di persone. Che amano, sognano, lavorano, studiano, si divertono, soffrono, si mettono nei guai.
Ci sono squarci di routine.
Magari una di queste è molto simile alla tua.


Il misterioso caso dei lettori fantasma di holls

Rating: T • 2 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Lettori che seguono la vostra storia ma non lasciano recensioni? No, non stiamo parlando dei lettori silenziosi, ma dei ben più temuti Lettori Fantasma: il loro intento è seminare il panico negli scrittori, che vedono una lettura in più ai loro capitoli di storie sfigatissime, per poi cancellare ogni traccia del loro passaggio. Ma chi c'è veramente dietro a tutto questo?
[Attenzione: alto contenuto di non-sense]


La giusta via di Sophja99

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Durante una vacanza in Canada, Aline e Megan, madre e figlia, a causa di un errore si ritroveranno sperdute in un paese sconosciuto e coinvolte in un viaggio alla scoperta di se stesse, che permetterà loro di mettere da parte tutte le loro divergenze e i problemi e risanare il loro rapporto già da tempo turbolento e complicato.


Somewhere in Neverland di TimeFlies

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Margot Foyle. Carter Michaels. Liam Parker.
Tre nomi, tre vite che si incrociano per caso in una Baltimora più oscura di quanto appare, una città moderna e magnetica che però nasconde molte ombre nei suoi vicoli più inaccessibili. Lavorano per il governo, nell'Agenzia Controllo Minacce Interne che agisce nell'ombra per proteggere l'America da pericoli di cui ignora l'esistenza.
Il suo precario equilibrio si regge su una variabile imprevedibile: i suoi agenti, perfettamente addestrati e pronti a scendere in missione, completamente devoti alla causa. O così dovrebbero essere.
Ma quando qualcuno comincia a fare domande scomode e a mettere in discussione l'autorità e le buone intenzioni dell'Agenzia, il delicato meccanismo sui cui questa si basa vacilla e l'unico modo per evitare danni è eliminare la minaccia, renderla inoffensiva.
Margot, Carter e Liam vivono sul filo del rasoio tra giochi di potere e verità celate. La loro stessa sopravvivenza non è scontata, basta un unico errore, un unico passo falso per entrare nel mirino e ritrovarsi ad essere i bersagli.


Che notte... di Aven90

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Può una donna, mentre suo marito è a fare il turno di notte, non riuscire a dormire? E se sì, che cosa succederebbe?


Non si è mai troppo consapevoli di ciò che si possiede. di shawniejs

Rating: T • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Due migliori amici, un'amicizia che, improvvisamente, viene rotta inconsapevolmente, senza che i due possano realmente farci qualcosa. Uno di loro impara a non soffrire, l'altro riesce solo a negarlo a se stesso, ma che cosa succede quando entrambi si accorgono che forse, quello che sentono l'uno per l'altro, non è una sola e semplice amicizia?
Non so se avete presente quel momento in cui arrivate totalmente al limite e capite che la vostra vita è finita, che la vostra fine è vicina e continuate a piangere, sicuri che prima o poi il dolore passi.


Under a paper moon di TimeFlies

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Scarlett, diciassette anni appena compiuti e un segreto piuttosto scomodo da nascondere, non potrebbe essere più felice di stare nella sua adorata ombra, lontana da sguardi indiscreti e da problemi presenti e passati che non vuole affrontare.
Adam, riflessivo eppure anche avventato, ha sempre avuto un'innata curiosità e una gran voglia di sapere.
Quando vede Scarlett per la prima volta non riesce a fare a meno di sentirsi attratto dall'aura di mistero che la circonda. Vuole conoscerla, svelare ciò che si nasconde dietro quella facciata di acidità e vecchi rancori. Tutti i tentativi della ragazza di allontanarlo da sé finiranno per avvicinarli ancora di più portandoli dritti ad un preannunciato disastro.
O forse no, perché nei momenti di difficoltà possono nascere le alleanze più impensate, soprannaturale e umano possono trovare un punto d'incontro. E quando il pericolo si avvicina, l'unica cosa che vuoi è avere qualcuno al tuo fianco. Poco importa se solo poco prima eravate perfetti sconosciuti, se lui è entrato nella tua vita con la grazia di un uragano, se non volevi niente del genere.
A volte, un diciassettenne un po' troppo insistente è tutto ciò che hai, è la tua unica speranza. E tu la sua.


In auto, all'alba. di HelenZ

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Non aveva bisogno di tutti gli amori del mondo.
Gliene bastava uno.
Ma che fosse quello giusto."

Elina, Andrej.
Lei è una prostituta da due anni appena, lui uno dei suoi primi clienti: assassino di professione, misterioso, sfuggente, enigmatico.
Andrej, forse, non è nemmeno il suo vero nome.
Ma Elina non lo sa.
Semplicemente una mattina lo guarda sorridere e si accorge che quel sorriso le provoca una strana sensazione, sì, le piace. Le piace il sorriso di Andrej, anzi, le piace Andrej.
Ma non può funzionare, perché una prostituta che s'innamora è una prostitua fuori dal mercato, reietta, allontanata; e cosa può fare lei, che non sa nemmeno essere una ragazza comune e basta?


Tu sei la mia ispirazione. di shawniejs

Rating: V.M. 14 • 5 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Original, slash.
«Cosa fai?» chiesi, sporgendomi in avanti per osservare le sue mani sui tasti del pianoforte. Lui, in tutta risposta, suonò una melodia a me sconosciuta e poi sospirò.
«Cercavo di suonare.»


Un ombrello per due ragazze di Juniper_goblinfly

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le gocce fredde ticchettavano contro i vetri delle finestre e sui tetti delle case, producendo una melodia fragorosa, ammaliante, pericolosa. Dalle colline intorno al paese scendevano sottili rigagnoli torbidi, che andavano ad ingrossare ancora di più il fiume che tagliava in due la cittadina. Eppure non tutti avevano paura di quel tempo, pochi lo amavano e ancora meno erano coloro che osavano uscire e affrontarlo.


Tra mare e cielo di Juniper_goblinfly

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

" Avevo creduto, inutilmente a quanto pareva, di potermi ritirare sulla mia piccola isola dopo la Grande Guerra, eppure la crisi del '29 aveva costretto me e molti altri a trovare un nuovo lavoro per poter sopravvivere. Ma ancora oggi, tre anni dopo, sono qui a fare il cacciatore di taglie, senza vedere la luce in fondo al tunnel nero che aveva inghiottito il mondo con la caduta di Wall Street. "
Ovvero di come amare vuole dire perdere tutto.