Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Altri risultati: 19 eBook ePub, 1 Serie




Storie

Fratelli in un giorno di pioggia New! di malos mannaja

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla II Edizione della Challenge indetta dal sito Writer's Wing.

La pioggia può avere strani effetti sulle persone e sulle cose.


Bibbia dei Broer (secondo Samwise): Genesi New! di Noruard

Rating: V.M. 18 • 4 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla II Edizione della Challenge indetta dal sito Writer's Wing.

"Samlee aveva tanti difetti, ma di due cose andava fiero: rispettava il suo ciuco più di sua moglie, ed era timorato di Dio. Perciò, per cominciare, si fece il segno della croce."


La pioggia all'alba di AThousandSuns

Rating: V.M. 14 • 3 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Writer's Wing challenge II edizione, indetta nel gruppo Facebook. Prompt: fratelli in un giorno di pioggia.

Teneva le gambe strette al petto e si voltò nascondendo il viso quando Gabriel si sedette accanto a lei. Si chiese se fosse stato un incubo o un attacco di panico a turbarla in quel modo, ma non osò domandare: «Ti stai inzuppando qui fuori» disse semplicemente; la pioggia primaverile sembrò cadere un po’ più fitta, come a prendersi gioco di loro.


Rain, show me the way of death di Teriel Donovan

Rating: T • 2 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Due sorelle. Un mondo distrutto. Ridotte in schiavitù conosceranno di nuovo il sapore della libertà?

 


How soon is Now? di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 7 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«I am the son and the heir of a shyness that is criminally vulgar, I am the son and heir of nothing in particular.»
È il 1985 a Londra e tra le strade della City si propaga la musica degli Smiths, simbolo di una generazione incasinata, affamata di vita, di riscatto e successo.
È il 1985 e Andrea fa del suo meglio per arrivare a fine mese, destreggiarsi tra un lavoro in un pub a Camden Town, pagare le bollette entro la scadenza e non finire fuori corso. La sua vita da ragazza di ventidue anni procede tranquilla, tra un turno di lavoro estenuante e una birra tra amici, fino a quando una serata come tante la sua migliore amica, Zoe, non fa un annuncio che lascia tutti di stucco: è finalmente entrata a far parte di una rock band, di cui diventerà la cantante, grazie a un annuncio trovato per strada. Da quel momento, nulla sarà più come prima e il destino di Andrea deciderà di intrecciare i propri fili con quelli di altre persone quasi del tutto dimenticate, con la vita di un ragazzo scostante e apparentemente insignificante che vive esclusivamente per la musica.


Lo specchio di Felix di DeliaBluetales

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questo è un piccolo tributo a Fanny Mendelssohn, compositrice e pianista, sorella del più noto Felix.

Storia scritta e pubblicata per la prima volta su EFP nel 2015 in occasione della Festa della Donna, pubblicata in self, poi rimossa per essere permanentemente pubblicata in questa piattaforma.


Fuoco nelle Tenebre di Himenoshirotsuki

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Sono trascorsi più di cento anni da quando è scoppiata la guerra tra elfi e umani, cento anni di sangue, violenza, incendi. Su al Nord, Airis Lullabyon, generale delle forze umane, spinta da Lysandra, l'immortale e temibile donna a cui è indissolubilmente legata, si ritrova a dover organizzare l'assalto della foresta di Llanowar per trovare Ledah, un elfo che sembra essere la chiave di volta per porre fine a questo lungo e logorante conflitto. Ma quando si ritrova nel bel mezzo della battaglia a combattere con la sua preda, un'esplosione di luce spazza via ogni cosa. Alleati all'improvviso, Ledah e Airis si ritroveranno a combattere fianco a fianco in un labirinto si antichi segreti, demoni, giochi di potere e verità sepolte. Con l'oscurità che avanza, mentre le certezze che si sgretolano sotto i loro piedi, l'ombra di un antico passato emergerà dalle ceneri per sconvolgere il loro destino e quello di Esperya.


 


Foglie di ghiaccio e amare verità di Little Redbird

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Storia scritta per il contest foglie di ghiaccio, seguendo la trama numero 2:
"Una coppia si sta recando in macchina verso il cottage dove trascorreranno le vacanze di natale. All'improvviso una gomma perde aria e i due si ritrovano persi in mezzo al nulla: intorno solo neve".
Prima classificata al contest Foglie di ghiaccio, indetto dal forum Soul's Art.


Neige di Blue Drake

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Una notte di metà inverno, a San Pietroburgo. Una finestra aperta sulla città congelata. Ricordi e sospiri che si infrangono sulla superficie di una lucida vetrina.

"Non ho di certo mai creduto che potesse essere facile, ma... non così. Fa male".


Je suis Charlie di Juniper_goblinfly

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questo è un piccolo omaggio al coraggio di alcune persone e per non dimenticare.


Sephiroth di Noctis

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

All'apparenza Daniel è un normale ragazzo di 20 anni, amante delle più svariate cose e con uno spiccato sarcasmo. Ma nasconde semplicemente la sua vera identità, quella di un soldato dell'organizzazione Sephiroth.
Organizzazione che caccia "Loro", creature assetate di sangue che vagano per il mondo, che a prima vista non sembrano avere un obbiettivo, ma che tramano qualcosa da dietro le quinte, perseguendo un oscuro obbiettivo. E proprio "Loro" hanno sterminato la famiglia di Dan anni prima.
In un mondo dove "Loro" si nutrono di umani, Dan dovrà viaggiare per trovare la sua sorellina scomparsa e vendicarsi delle creature che han cambiato per sempre la sua vita.
Sullo sfondo paranormale popolato dai Wendigo, prenderanno vita numerosi personaggi il cui destino di andrà ad incrociarsi con quello di Daniel e della sua partner Lexi, per svelare un segreto rimasto sepolto per anni.


Non si è mai troppo consapevoli di ciò che si possiede. di shawniejs

Rating: T • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Due migliori amici, un'amicizia che, improvvisamente, viene rotta inconsapevolmente, senza che i due possano realmente farci qualcosa. Uno di loro impara a non soffrire, l'altro riesce solo a negarlo a se stesso, ma che cosa succede quando entrambi si accorgono che forse, quello che sentono l'uno per l'altro, non è una sola e semplice amicizia?
Non so se avete presente quel momento in cui arrivate totalmente al limite e capite che la vostra vita è finita, che la vostra fine è vicina e continuate a piangere, sicuri che prima o poi il dolore passi.


El fuego y el mar di _doubled_

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'acqua era limpida ed osservando i suoi colori non potei che pensare a tutte le sfumature di azzurro in cui ogni giorno annegavo guardando negli occhi di Andrea. Non potevo negare l'evidenza, ormai; lui era in ogni cosa in ogni momento, un pensiero fisso che non riuscivo ad arginare, mi inondava la mente, il cuore, l'anima: lui era il mio mare.
//
Ma io non potevo stare per sempre senza di lui, avevo bisogno di lui, avevo bisogno, ogni giorno, di quelle emozioni che soltanto lui sapeva accendere in me, avevo bisogno di sentire la sua presenza, il suo calore; non mi ero mai accorto di quanto la mia vita fosse grigia, fredda e monotona, finché Lory non aveva iniziato ad allontanarsi da me; era sempre riuscito a riscaldare ogni momento, illuminare ogni giornata: lui era il mio fuoco.


Ifianassa di Sophja99

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Storia sul mito del sacrificio di Ifigenia ispirata ad un passo del De Rerum Natura di Lucrezio.
Agamennone ha commesso sacrilegio contro la dea Artemide, uccidendo una delle sue capre sacre, ma ogni azione contro gli dei ha un prezzo e quello di Agamennone sarà fin troppo alto: sua figlia, Ifigenia.


Un ombrello per due ragazze di Juniper_goblinfly

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le gocce fredde ticchettavano contro i vetri delle finestre e sui tetti delle case, producendo una melodia fragorosa, ammaliante, pericolosa. Dalle colline intorno al paese scendevano sottili rigagnoli torbidi, che andavano ad ingrossare ancora di più il fiume che tagliava in due la cittadina. Eppure non tutti avevano paura di quel tempo, pochi lo amavano e ancora meno erano coloro che osavano uscire e affrontarlo.