Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Altri risultati: 23 eBook ePub, 1 Serie




Storie

Ladro di cuori New! di Meraxes

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Lui era sempre lì, con quell'aspetto da ragazzo, quelle sue mani mortalmente bianche e i folti capelli nero pece. Mi voleva, e nulla era cambiato.
E mi guardava con la determinazione famelica di una belva che avrebbe voluto divorarmi.
«Davvero hai creduto di potermi cancellare?»
Mi si era chiusa la gola quando avevo sentito di nuovo la sua voce.
Quel timbro roco e maliardo danzava sulle sue labbra piene e mi invitava a lasciarmi sbranare.
«Davvero hai creduto» Aveva continuato con un sorriso mordace, «che bastasse fingere di non vedermi per sottrarti a me


Sotto la pioggia di MaddieLys

Rating: T • 3 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

L’estate si arrende all’autunno e Vanya si lascia convincere da Ryev ad approfittare di quella che dovrebbe essere una bella giornata per giocare sulla spiaggia, ma qualcosa va storto.

 

La fragile porta che la separava dai suoi fantasmi personali era stata sfondata di nuovo. Era bastato un pianto in lontananza perché si accartocciasse su se stessa, al margine della strada, sotto lo sguardo quasi annoiato degli altri elfi.

 

Forse, pensava a volte, se non li avesse respinti, avrebbero continuato a preoccuparsi per lei, ma il solo contatto con loro – e con i sentimenti negativi che emanavano – era una coltellata; perciò ogni volta restava così, finché qualcuno non ricordava di chiamare suo fratello. E intanto le voci le toglievano la percezione del tempo.

 

 

 

[Partecipa alla Seconda Edizione della Writing Challenge indetta sul gruppo ufficiale di Writer's Wing su Facebook.]


La Sposa del Sole di flama87

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Ogni trecentosessantacinque anni, il Dio Sole sceglie una donna mortale da sposare e la indica ai suoi fedeli tramite il suo stemma. Compito dell'Ordine e di ogni cittadino sarà scovarla prima che ella compia trent'anni: verrà istruita alle pratiche del culto e, infine, condotta presso l'altare ove convolerà a nozze con il Dio, per onorare l'antico patto e scongiurare l'ira di quest'ultimo.
Eppure, nonostante il tempo sia giunto, la ventiquattresima Sposa non è stata ancora trovata e il tempo stringe. Così, messi con le spalle al muro, la Corona e l'Ordine sono in agitazione: ne faranno le spese tutti coloro accusati di eresia e di voler sabotare il Viaggio di Nozze.

E se fosse la Sposa a non voler essere trovata?

La Freccia Spezzata di MaddieLys

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'hanno chiamata abominio.
L'hanno marchiata e scacciata, costretta a fuggire dai suoi stessi simili.
Le hanno tolto tutto quando era poco più di una bambina.
Ma Vanya è ancora viva. Duecento anni dopo l'esilio, si guadagna da vivere come mercenaria tra le vie di Tyrissa. Non immagina che un semplice furto le cambierà la vita.

  

La ladra tolse il mantello e sedette sulla parodia di divano con cui il padrone di casa aveva arredato quella specie di stanza che ambiva al titolo di appartamento. I lineamenti delicati del viso contrastavano con la severità degli occhi verdi, sormontati da sopracciglia sottili che contribuivano a darle un’espressione austera, quasi truce. I lunghi capelli neri, raccolti in una treccia, lasciavano scoperte le orecchie a punta e gli zigomi alti, che conferivano a quel viso affilato un che di selvaggio. « Devo fare un colpo nella casa di Mexen Nelinthar. » disse, tutto d’un fiato, e prese un lungo sorso per farsi forza.
Il ragazzo strabuzzò gli occhi dorati. « Intendi il mercante? Quello che controlla l’intera costa orientale di Myria? »
La mercenaria annuì e sorseggiò il liquore dolce, che le fece pizzicare la lingua.
« Ma è una pazzia! » protestò Balthasar.
« Che vale cinquecento khadìr. »
« Vanya, sii ragionevole: nemmeno tu puoi farcela. » la pregò il lynx. « Finirai per farti ammazzare. »
La donna fece ondeggiare il liquido nel bicchiere e sospirò. « Devo cambiare aria, Bal. » confessò. « Tyressa comincia a diventare pericolosa per me e non posso andarmene senza quei soldi. »
Il ragazzo annuì. Nonostante dimostrasse appena una ventina d’anni, il suo sguardo dorato tradiva quella maturità precoce che la strada dava a tutti gli sbandati come lui. « Come posso aiutarti? » chiese, rassegnato.
« Devi fare una cosa per me. »


L'Ultima Moneta di Nemainn

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Oriental Fantasy]

Ashur ha compiuto il peccato peggiore possibile: ha avuto paura.

Davanti alla Dea dai mille e nessun nome è fuggito, portando il disonore sulla sua famiglia. Ora ciò che lo aspetta è solo l'esilio, mentre suo padre, il generale delle mille fiere, gli toglie il nome, gli toglie l'onore, gli toglie le sue radici e gli concede l'unica cosa che a un esule è data: l'ultima moneta.


Il Portatore di Luce di __aris__

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Lui era stato il più bello ed il più fedele tra i figli di suo Padre fino a quando non venne cacciato. I suoi compagni, i suoi fratelli, combatterono strenuamente ma persero: alcuni morirono mentre gli altri furono cacciati assieme a lui. Mandati in un luogo buio ed oscuro, lontano dalla Luce perché gli occhi del Padre non si posassero mai più su di loro.



Fuoco nelle Tenebre di Himenoshirotsuki

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Sono trascorsi più di cento anni da quando è scoppiata la guerra tra elfi e umani, cento anni di sangue, violenza, incendi. Su al Nord, Airis Lullabyon, generale delle forze umane, spinta da Lysandra, l'immortale e temibile donna a cui è indissolubilmente legata, si ritrova a dover organizzare l'assalto della foresta di Llanowar per trovare Ledah, un elfo che sembra essere la chiave di volta per porre fine a questo lungo e logorante conflitto. Ma quando si ritrova nel bel mezzo della battaglia a combattere con la sua preda, un'esplosione di luce spazza via ogni cosa. Alleati all'improvviso, Ledah e Airis si ritroveranno a combattere fianco a fianco in un labirinto si antichi segreti, demoni, giochi di potere e verità sepolte. Con l'oscurità che avanza, mentre le certezze che si sgretolano sotto i loro piedi, l'ombra di un antico passato emergerà dalle ceneri per sconvolgere il loro destino e quello di Esperya.


 


Farfalle del Deserto di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Amira è sopravvissuta alla violenza delle crociate, che hanno devastato la sua famiglia e la sua casa. Deportata in Inghilterra come prigioniera, diviene la concubina di lord Alberik, per poi innamorarsi del misterioso falconiere del castello. Fra tradimenti e pettegolezzi, Amira scopre che i poteri sopiti in lei, ereditati dalla nonna, una strega del deserto, sono invece molto forti in sua figlia Inaya. L'amore simbiotico tra madre e figlia potrà fornire, forse, la chiave per la loro salvezza.

Racconto di genere Medieval Fantasy, contiene elementi dark e riferimenti non espliciti a tematiche delicate e violenza.

A tale of masks and mist - La Llorosa (vol. 1) di Delilah Phoinix Blair

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questa è una storia di maschere e foschia.

 

È una storia di impervi viaggi su vascelli pirati e di tranquilli porti tra le lenzuola.

 

È la storia di un regno sull’orlo della rovina, di una corte dove niente è mai come sembra… né come dovrebbe essere.

 

È una storia di strani riti magici e di misteriosi rapimenti, una storia di sangue e di acciaio.

 

È soprattutto una storia di odio. Disperato, cieco, logorante odio.

 

Ma questa è anche una storia di amore. In tutti i modi possibili.


Della Bestia e del Mago. di Destyno

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Nella notte, la Morte si avvicinò al cespuglio di rose, completamente spoglio, fatta eccezione per un singolo bocciolo di una rosa rossa. La Morte sfiorò il bocciolo con un dito, ma non lo colse. Quasi a malincuore, si avviò verso il luogo dove la Bestia si trovava."
O di una Bestia dal burbero carattere che si innamora di un Mago.
[Partecipante al Contest "Chirstmas Game - Contest di Scrittura", con il Puzzle Natalizio]


Isobel di Alessia_0496

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Isobel, una giovane ragazza vive una doppia vita: da una parte quella impostale dai fratelli maggiori , dall’altra quella di una ragazza presa dalla curiosità di scoprire l’arte della spada e del combattimento come i suoi fratelli Igor e Klaus. Dal testo: -Dove sei stata? È da questa mattina, dopo che abbiamo fatto colazione, che sei sparita- la interpellò Igor portandosi alla bocca un pezzo di carne cotta al sangue. -Sono stata nel bosco a intrecciare fiori- rispose lei mandando giù un boccone, aiutandosi con l’acqua –Ne ho portato uno a nostra madre- -Non credi di essere grande per queste cose? Miriam ha ragione: ogni volta torni come se ti fossi rotolata nel fango- continuò Klaus."


Sephiroth di Noctis

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

All'apparenza Daniel è un normale ragazzo di 20 anni, amante delle più svariate cose e con uno spiccato sarcasmo. Ma nasconde semplicemente la sua vera identità, quella di un soldato dell'organizzazione Sephiroth.
Organizzazione che caccia "Loro", creature assetate di sangue che vagano per il mondo, che a prima vista non sembrano avere un obbiettivo, ma che tramano qualcosa da dietro le quinte, perseguendo un oscuro obbiettivo. E proprio "Loro" hanno sterminato la famiglia di Dan anni prima.
In un mondo dove "Loro" si nutrono di umani, Dan dovrà viaggiare per trovare la sua sorellina scomparsa e vendicarsi delle creature che han cambiato per sempre la sua vita.
Sullo sfondo paranormale popolato dai Wendigo, prenderanno vita numerosi personaggi il cui destino di andrà ad incrociarsi con quello di Daniel e della sua partner Lexi, per svelare un segreto rimasto sepolto per anni.


Èkstasis di Teony

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Èkstasis: unico termine in grado di conciliare un angelo ed un demone.


[...]E sono lì, di nuovo, proprio di fronte a chi mi ha annullato e rovinato. Immobile, quasi speranzoso di essere guardato ancora. Ma so che lei non lo farà, per la prima volta non può farlo e quasi ne soffro. «Yurippe». La chiamo con indecisione ed una nota di imbarazzo. Non dovrei neanche essere lì. [...]


Damnata ab omnibus, ad infinitum di Sophja99

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Luine è una mezzelfa, cresciuta nella Corte Benedetta, la residenza degli elfi benigni e le altre creature appartenenti al Piccolo Mondo. Nonostante il mondo incantato in cui vive ogni giorno, Luine si è sempre sentita inferiore agli altri elfi per la sua natura ibrida e, infatti, questi non mancano occasione di ricordarle la sua incompletezza. Ciò che davvero vorrebbe è incontrare i genitori che la avevano abbandonata quando era solo una neonata, ma sarà davvero pronta a pagare il prezzo della sua richiesta?


Dargovas di MaDeSt

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Non è necessario leggere il prologo ma è caldamente consigliato.

- - - - - - - - - -

Sei ragazzini provenienti da un villaggio sperduto, cresciuti in un piccolo paradiso, ignoranti dell'orrore che li circonda, si ritrovano ad avere tra le mani sei uova di drago, di cui poi diventeranno amici... e la loro leggenda ha così inizio.

Dovranno salvare il mondo, ecco ciò che ci si aspetta da loro. Ma ne saranno all'altezza? Riusciranno a capire chi è il loro vero nemico prima che questo li distrugga?

Scopriamolo insieme, vi do il benvenuto nel nostro piccolo, grande, meraviglioso mondo!

- - - - - - - - - -

Dal momento che sono bloccata in questo mondo da più di dodici anni, ogni vostro pensiero o critica sulla storia mi sarà estremamente utile! Passate pure e lasciate un vostro pensiero.

Il titolo è il nome del continente in cui è ambientata la storia e alla fine ho deciso di lasciarla tutta intera, dal momento che nemmeno so con certezza in quante parti sarà divisa né dove spezzarla.