Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Altri risultati: 4 eBook ePub




Storie

Viersamkeit di Schadenfreunde

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Quando Marina si trasferisce nella piccola città di Sonora, California, crede che dopotutto la sua vita non possa andare peggio: i suoi genitori e sua sorella minore Mia sono morti in un incidente d’auto, e a lei è rimasta solo la sorella maggiore, Rose, e sua nonna, Joyce, con le quali sembra impossibile costruire un buon rapporto. E la città di per sé non ha nulla di accogliente: afosa e desolata, circonata dalla grossa foresta appartenente alla riserva naturale di Obsidian Grove, ha l’aria di essere quasi isolata dal resto del mondo.

Sorprendentemente, durante la prima settimana di scuola fa la conoscenza di Wren, detta Nike, una ragazza affetta da albinismo con uno straordinario quoziente intellettivo e con evidenti problemi relazionali, sulla quale circolano strane voci, di Isaac, intellettuale e affascinante, con velleità filosofiche molto al di sopra della media, che la introdurrà alla cricca dei ragazzi più popolari della scuola, e ultimo man non ultimo Keith, uno dei migliori giocatori nella squadra di football della scuola, che a Marina è stranamente familiare.

Tuttavia, a Sonora nulla è come sembra e la città – e in particolare il bosco che la circonda – nasconde un oscuro segreto. L’Obsidian Grove è colmo di forze misteriose e ingovernabili, e sembra che abbia scelto proprio Marina, Nike, Isaac e Keith: durante una festa, i quattro si ritrovano coinvolti in uno strano incidente, che conferirà loro una serie di capacità straordinarie…

 


Lo squartatore di pezza di holls

Rating: T • 4 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Fili spezzati, occhi vitrei che fissano il soffitto: lo squartatore di pezza si aggira nell'oscurità, sta in agguato nell'ombra, pronto a colpire... 

 

[Storia partecipante al primo Writing Challenge]


Le note di un'anima spezzata di Nemainn

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: La musica strega l'anima, ottenebra la mente, innalza o inabissa qualunque emozione e guida i sentimenti lungo i suoi binari.
La musica è la più antica e pericolosa delle magie: illude, ammalia, incatena e uccide.

It's not cannibalism. di HelenZ

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Generalmente ci si vergogna di certe brutte abitudini che si mantengono (o acquistano) nel tempo: si cerca di non mettersi le dita nel naso, o di trattenere i peti, o persino si evita di fumare per disturbare gli altri...
...ma cosa accade se qualcuno non si vergognasse affatto di qualcosa di infinitamente più serio, più oscuro, più segreto? Cosa succede se ciò che accade fra quattro mura di un bagno resta lì ma chi compie gesti tanto efferati non si penta affatto di ciò?