Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Altri risultati: 26 eBook ePub, 1 Serie




Storie

Ho scritto le nostre vite su un foglio di carta New! di AryaTurnerr

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

-Il mio mondo è su un foglio di carta, la penna è il destino, l'inchiostro è la durata della vita.-

 

Eleonora, diciannove anni e un esame di maturità da affrontare, è da qualche anno a questa parte in lotta continua con la madre: dopo il divorzio dal padre della ragazza, il secondo matrimonio e il trasferimento, quest'ultima ha perso completamente la fiducia della figlia — e la scelta universitaria non potrebbe diventare più difficile.

Michela, diciannove anni e tanta voglia di divertirsi, invece, si sta rendendo piano piano conto di quanto il suo distacco non troppo forzato nei confronti dell'amore possa essere scalfito dalla più impensabile persona...


How soon is Now? di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 7 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«I am the son and the heir of a shyness that is criminally vulgar, I am the son and heir of nothing in particular.»
È il 1985 a Londra e tra le strade della City si propaga la musica degli Smiths, simbolo di una generazione incasinata, affamata di vita, di riscatto e successo.
È il 1985 e Andrea fa del suo meglio per arrivare a fine mese, destreggiarsi tra un lavoro in un pub a Camden Town, pagare le bollette entro la scadenza e non finire fuori corso. La sua vita da ragazza di ventidue anni procede tranquilla, tra un turno di lavoro estenuante e una birra tra amici, fino a quando una serata come tante la sua migliore amica, Zoe, non fa un annuncio che lascia tutti di stucco: è finalmente entrata a far parte di una rock band, di cui diventerà la cantante, grazie a un annuncio trovato per strada. Da quel momento, nulla sarà più come prima e il destino di Andrea deciderà di intrecciare i propri fili con quelli di altre persone quasi del tutto dimenticate, con la vita di un ragazzo scostante e apparentemente insignificante che vive esclusivamente per la musica.


The last one di erzsi

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Due persone senza nome, racchiuse nella bolla di un amore segreto agli occhi degli altri; forse entrambe egoiste, ma con la necessità di potersi amare l’un l’altra ancora una volta.


Tutte le scenografie del caso di Writ

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Dopo aver dimenticato un telefono per tre ore all'interno del freezer, Charlie Emiret - vent'anni, studentessa di chimica, fotografa per hobby e disordinata cronica- sa che nulla potrà salvarla dallo spettacolo teatrale a cui la sua migliore amica e coinquilina vuole assolutamente trascinarla in veste di "fotografa ufficiale".
Quello che ancora non sa è che da quello spettacolo in poi, la sua vita è destinata a subire una svolta improvvisa.
Perché è giunto il momento, per Charlie, di dimenticare Gabriel e lasciare andare un passato doloroso che ancora la tormenta e non le da pace, esattamente come Nate Palsh, artefice di buona parte delle sue disgrazie ed idiota patentato che continua a spuntare ovunque con quella sua solita e immutata aria da pallone gonfiato.
Tra felpe forse un po' troppo estrose, piccoli quaderni di appunti, spettacoli teatrali e continui e mai definitivi addii, si susseguono i drammi quotidiani e sinceri di una generazione che cerca solamente di imparare come essere adulta.
E magari, anche come amare.

 

Tratto dalla storia:

"Davanti a lei Nate Palsh-il-folletto-in-calzamaglia reggeva un tubetto di mascara come fosse stato l'arma più terribile del mondo, allungato verso di lei con una mano pronta ad afferrare il vuoto, mentre alle sue spalle, decisamente contrariato e anche piuttosto stupito, Michael Pauley stava dicendo allegramente: « Non ho intenzione di sapere in che razza di giochi erotici foste invischiati, voi due e quel tubetto di mascara, ma ho bisogno di un consiglio. Qualcuno di voi sa come si infilano questi dannati cosi? »

E girandosi a guardare Michael e trovandolo in mutande e camicia, con un paio di leggins di camoscio in mano e le labbra di un inquietante sfumatura di rosso carminio, Charlie Emiret si disse che forse aveva davvero sottovalutato le capacità del caso."


Un giorno qualunque di Clizia

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Si parla spesso dei sentimenti scatenati in chi ama ed è respinto, ma che succede nell'animo di chi non ricambia ed è costretto a rifiutare?

L’unica cosa a cui riesce a pensare ora, che la verità le è stata sbattuta in faccia come uno schiaffo, è che avrebbe dovuto capirlo prima.


In un Paese d'Estate di Unmei

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Era la sua seconda possibilità. Una vita in attesa, forse inutile; perché una volta che avesse rincontrato Ewan, e che egli lo avesse riconosciuto…
Nulla lo avrebbe obbligato ad amarlo ancora.
O ad accettare di essere amato da lui. 

 

Un solo amore, per l’intera vita.
Un solo amore, per due intere vite.
Edgard e Ewan, Keith e Matthias... tra medioevo e presente, un solo amore per due anime unite da sempre.

 


Cuor di basilico di holls

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«Tavolo due, pizza margherita.» Jimmy si apprestò a preparare l’ennesimo impasto, quando realizzò che il tavolo due era esattamente quello della ragazza che gli piaceva. Si disse che doveva essere la pizza più buona mai realizzata su questo pianeta, se voleva avere qualche speranza di conquistarla. Ma come poteva fare perché lei si accorgesse di lui? Non poteva esporsi direttamente, perché i ritmi serrati non glielo consentivano, né aveva modo di lasciarle alcun messaggio. Un moto di tristezza si impadronì di lui: la ragazza con la treccia bionda se ne sarebbe andata, come ogni volta, senza accorgersi della sua esistenza.


Persephone's Secrets di Asteria

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

1924: Kathleen Russo sparisce dal party del fidanzato senza lasciare traccia. Keeran O'Byrne ha deciso di punire suo padre attraverso di lei. 

In una società dove i debiti vengono pagati col sangue, Kathleen si ritrova a combattere una guerra non sua.

Quella stanza era statacreata apposta per lei, i suoi libri preferiti, ora sparsi sul pavimento, lo confermavano. Se così era, non se ne sarebbe andata tanto presto. Prese uno dei pochi soprammobili rimasti, una ballerina in ceramica intenta a compiere un perfetto arabesque, e la fracasso sulla parete di fronte, poco più a destra della porta. Quella cosa era l'ennesima prova che qualcuno voleva tenerla lì a lungo. 

 


A tale of masks and mist - La Llorosa (vol. 1) di Delilah Phoinix Blair

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questa è una storia di maschere e foschia.

 

È una storia di impervi viaggi su vascelli pirati e di tranquilli porti tra le lenzuola.

 

È la storia di un regno sull’orlo della rovina, di una corte dove niente è mai come sembra… né come dovrebbe essere.

 

È una storia di strani riti magici e di misteriosi rapimenti, una storia di sangue e di acciaio.

 

È soprattutto una storia di odio. Disperato, cieco, logorante odio.

 

Ma questa è anche una storia di amore. In tutti i modi possibili.


Della Bestia e del Mago. di Destyno

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Nella notte, la Morte si avvicinò al cespuglio di rose, completamente spoglio, fatta eccezione per un singolo bocciolo di una rosa rossa. La Morte sfiorò il bocciolo con un dito, ma non lo colse. Quasi a malincuore, si avviò verso il luogo dove la Bestia si trovava."
O di una Bestia dal burbero carattere che si innamora di un Mago.
[Partecipante al Contest "Chirstmas Game - Contest di Scrittura", con il Puzzle Natalizio]


Myosotis - Forget Me Not di annh_

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Jonathan ha trent'anni, di cui una ventina passati tra i libri, e nessun progetto per il futuro. 
Emma di anni ne ha ventotto, di cui dieci passati all'estero, e di progetti ne ha tanti, forse troppi. 
Francesco è il migliore amico di Jonathan, nato e cresciuto in Italia, ma sposato ad una donna inglese - che, per puro caso, è la sorella del suo migliore amico.
Giorgia in realtà si chiama Ingrid, è tedesca ed è la migliore amica di Emma; forse, e solo forse, potrebbe volere qualcosa di più.
Carys e Joan, infine, sono le sorelle di Jonathan, sempre in competizione, anche quando si tratta di salute mentale.
***
«Vediamo se ho capito bene» inizia, incerto. «Tu vorresti andare in Italia alla ricerca di questa ragazza, senza sapere assolutamente nulla di lei, giusto?»
Jonathan scuote la testa.
«In Spagna, voglio andare in Spagna, l'Italia è solo la seconda scelta» precisa. «E poi, so come si chiama.»


Non si è mai troppo consapevoli di ciò che si possiede. di shawniejs

Rating: T • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Due migliori amici, un'amicizia che, improvvisamente, viene rotta inconsapevolmente, senza che i due possano realmente farci qualcosa. Uno di loro impara a non soffrire, l'altro riesce solo a negarlo a se stesso, ma che cosa succede quando entrambi si accorgono che forse, quello che sentono l'uno per l'altro, non è una sola e semplice amicizia?
Non so se avete presente quel momento in cui arrivate totalmente al limite e capite che la vostra vita è finita, che la vostra fine è vicina e continuate a piangere, sicuri che prima o poi il dolore passi.


Drama Queen di Feynman

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Elsa Tranelli è arrivata con fatica al suo ultimo anno di liceo scientifico, ha cambiato scuola e desidera una sola cosa: rendersi invisibile. 

Come i migliori piani malvagi, arriveranno cinque imprevisti a metterle i bastoni fra le ruote, a romperle le uova nel paniere... a rovinarle la tranquillità, di base. 

Riscoprirà l'amicizia. 

Esplorerà l'amore. 

Capirà l'intimità. 

Un anno per capire che stare da soli non è male, ma stare assieme ad altri è magnifico.


El fuego y el mar di _doubled_

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'acqua era limpida ed osservando i suoi colori non potei che pensare a tutte le sfumature di azzurro in cui ogni giorno annegavo guardando negli occhi di Andrea. Non potevo negare l'evidenza, ormai; lui era in ogni cosa in ogni momento, un pensiero fisso che non riuscivo ad arginare, mi inondava la mente, il cuore, l'anima: lui era il mio mare.
//
Ma io non potevo stare per sempre senza di lui, avevo bisogno di lui, avevo bisogno, ogni giorno, di quelle emozioni che soltanto lui sapeva accendere in me, avevo bisogno di sentire la sua presenza, il suo calore; non mi ero mai accorto di quanto la mia vita fosse grigia, fredda e monotona, finché Lory non aveva iniziato ad allontanarsi da me; era sempre riuscito a riscaldare ogni momento, illuminare ogni giornata: lui era il mio fuoco.


Beneath a full moon sky di Crateide

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

"Corinna si rannicchiò meglio contro il suo petto, aspirandone il profumo un po’ acre.
Nathan le carezzò la pelle nuda della schiena, lentamente, facendole correre brividi lungo tutto il corpo.
Il silenzio dominava l’oscurità della notte.
Era sempre così, fra loro. Dopo aver fatto l’amore, nessuno dei due parlava. E mentre l’uno perdeva lo sguardo nel soffitto bianco di quella stanza, l’altra sognava osservando le stelle al di là della finestra."