Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Altri risultati: 10 eBook ePub




Storie

Io, Kurshan New! di Greywinter

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Afflitto da una grave crisi delle nascite e da uno squilibrio demografico che li porta ad avere non più di un maschio ogni sette femmine, un primitivo popolo alieno, minacciato dai demoni e abbandonato dai propri dèi, è ormai diretto verso la propria estinzione. Un particolare tipo di viaggiatore prende involontariamente possesso del corpo e dell'identità di un patriarca morto: Faraan Sii'Jet. Tra problemi d'integrazione con una cultura che non conosce e le difficoltà di una società che sta andando in pezzi, riuscirà l'Operatore 32 fare chiarezza sui misteri di un mondo pieno di contraddizioni?


Il Difensore di Yu_Kanda

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La luce in quel posto era così fredda e innaturale, gli impiegati troppo formali, quasi... artificiali? Le vetrate dietro di lui non lasciavano filtrare nulla, erano trasparenti eppure non riusciva a vedere cosa ci fosse dall'altra parte, come se fuori regnasse il buio più assoluto. Come se fossero sospesi nel tempo e, ora che ci faceva caso, non riusciva a individuare l'ingresso. Da dove veniva la gente? Come se ne andava? Perché lui era lì con loro?
Gli sportelli, tuttavia, funzionavano.

[Storia partecipante al contest Fiume "A mille ce n'è... di slash da narrar!" indetto da Sango sul forum di EFP]


Twisted Mind di Willow Gawain

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Vincent Black è un diciannovenne che ha tutto ciò che la vita può offrirgli: intelligenza e furbizia, una bellezza pericolosa, un carattere accattivante e carismatico, una situazione economica che gli permette di vivere in uno dei grattacieli più alti di Phoenix. Non gli mancano nemmeno una famiglia distrutta dal divorzio dei genitori, un'etica crudele inculcatagli da un padre sconfitto dalla vita, con cui si vede solo nei venti minuti tra la cena e l'edizione serale delle news, un fratello deluso, una madre assente, una mente confusa e la convinzione di essere in guerra con un mondo spietato.
Vincent ha anche un segreto, un piccolo, trascurabile segreto: ha deciso di prostituirsi, credendo che sia una forma alternativa di ribellione adolescenziale; di notte, la sua maschera di figlio perfetto si sgretola, lasciando spazio a Hound, il cane della notte alla ricerca della velocità, di quel pericolo che sfiorandolo lo fa sentire vivo.
Ed è quando si rende conto di essere infetto da un virus sconosciuto e spaventoso, che Vincent comincia inesorabilmente la sua discesa in un baratro profondo e nero, accompagnato solo dal peso dei propri peccati.


K-Trilogy - La città d'oro di Trix_

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 1 Kudos Round robin
Riassunto:

“C'erano una volta un tossico, una principessa ragno e uno psicopatico senza mano.” 

Le vicende si articolano tra l'ambiente di Eccelsia, la capitale, un immenso complesso meccanico che deambula per la superficie del Pianeta Aureo, e il mondo Dall'Altra parte, oltre le mura che ai cittadini è vietato superare.

Un viaggio alla ricerca del significato della parola Eleuterofobia.
-----

Io oggi respiro l'aria che un giorno respirerete anche voi. Io ho capito che le cose migliori si trovano esattamente un passo dopo la paura.
E quando si trova il coraggio di compiere quel passo, ve lo assicuro, ci si guarda indietro e ci si chiede: a cosa mi è servita, quella paura?


Viersamkeit di Schadenfreunde

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Quando Marina si trasferisce nella piccola città di Sonora, California, crede che dopotutto la sua vita non possa andare peggio: i suoi genitori e sua sorella minore Mia sono morti in un incidente d’auto, e a lei è rimasta solo la sorella maggiore, Rose, e sua nonna, Joyce, con le quali sembra impossibile costruire un buon rapporto. E la città di per sé non ha nulla di accogliente: afosa e desolata, circonata dalla grossa foresta appartenente alla riserva naturale di Obsidian Grove, ha l’aria di essere quasi isolata dal resto del mondo.

Sorprendentemente, durante la prima settimana di scuola fa la conoscenza di Wren, detta Nike, una ragazza affetta da albinismo con uno straordinario quoziente intellettivo e con evidenti problemi relazionali, sulla quale circolano strane voci, di Isaac, intellettuale e affascinante, con velleità filosofiche molto al di sopra della media, che la introdurrà alla cricca dei ragazzi più popolari della scuola, e ultimo man non ultimo Keith, uno dei migliori giocatori nella squadra di football della scuola, che a Marina è stranamente familiare.

Tuttavia, a Sonora nulla è come sembra e la città – e in particolare il bosco che la circonda – nasconde un oscuro segreto. L’Obsidian Grove è colmo di forze misteriose e ingovernabili, e sembra che abbia scelto proprio Marina, Nike, Isaac e Keith: durante una festa, i quattro si ritrovano coinvolti in uno strano incidente, che conferirà loro una serie di capacità straordinarie…

 


Favole per Umanoidi di Airali

Rating: T • 3 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

 

Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana viveva il signor Sfipp. La sua casa a levitazione magnetica si trovava in un piccolo sobborgo della grande città di Terp, un posto tranquillo, un po' troppo pensava spesso Sfipp.

Una storia piccola piccola come indegno omaggio al grandissimo Stanislaw Lem.

 

 


Le mirabolanti avventure aeree del Lead Zeppelin di Frostales

Rating: T • 5 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"C’erano solo due modi per sopravvivere a bordo di un dirigibile per più di qualche ora: Abituarsi al costante rumore o scendere al primo attracco e non tornare mai più."

 

~

 

Dirigibili che solcano il cielo delle capitali di tardo '800, capitani irascibili e ragazzini tuttofare dalla lingua più sciolta di quanto non sia opportuno per compensare al silenzio di meccanici perennemente infuriati e navigatori con un'eccessiva passione per il Rum. Questo e molto altro nelle mirabolanti avventure aeree del Lead Zeppelin, un racconto Steampunk in più capitoli!


L'Orizzonte degli Eventi di Vy_

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La guerra contro i Demoni si protrae ormai da secoli. Nonostante il lungo esilio oltre gli estremi confini della galassia, la loro ferocia è immutata. Uomini e Angeli resistono con tutte le loro forze, impegnandosi per non cedere nemmeno il più misero avamposto, ma sono ormai allo stremo. E se i combattenti stessi non credono più in una possibilità di vittoria, chi può farlo?

 

La storia di un pilota e una mezzosangue che, forse, troveranno ancora qualcosa in cui credere.


Se tuo padre è un inventore non è detto che lo sarai anche tu di Frostales

Rating: T • 2 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Mai sottovalutare i possibili risvolti della situazione quando vedete un bambino correre per sfuggire alle ire di un vaccaro infuriato.

(FlashFic per la prima Writing Challenge di Writer's Wing!)


Fire Warnings di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

- Io so che hai trovato qualcosa d’interessante. E so che non vuoi farlo sapere in giro.
Mi asciugai la saliva dalle labbra.
- Non so di che parli.
- Parlo di un deposito con dentro dell’ossigeno e altra roba.
Ebbi il buonsenso di restare zitto.
- Sono sicuro che i tuoi capetti si potrebbero offendere, se sapessero che te lo sei tenuto per te.
- E cosa vorresti in cambio per non dirglielo?
- Voglio che mi aiuti. Tu non tradisci me, io non tradisco te. Che ne dici?
- Dipende. Pensi di essere furbo?
- No, penso che quando saprai chi c’è in ballo non farai più lo stronzetto.
- Beh, allora chi c’è in ballo?

Lui mi prese la mano e ci mise dentro qualcosa.
Poi, accese la torcia schermandola sotto il cuscino di Jeff.
Nel palmo della mia destra c’erano tre lunghi capelli.
Tre lunghi capelli ricci e rossi.