Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Azione [1]
Horror [3]
 
Comico [2]
Introspettivo [9]
 
Avventura [2]
Malinconico [10]
 
Commedia [2]
Poesia [3]
 
Drammatico [19]
Noir [1]
 
Fantascienza [5]
Storico [11]
 
Fantasy [23]
Romantico [24]
 
Generale [13]
Thriller [1]
 
Giallo [0]
 
 




Storie

Ho scritto le nostre vite su un foglio di carta New! di AryaTurnerr

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

-Il mio mondo è su un foglio di carta, la penna è il destino, l'inchiostro è la durata della vita.-

 

Eleonora, diciannove anni e un esame di maturità da affrontare, è da qualche anno a questa parte in lotta continua con la madre: dopo il divorzio dal padre della ragazza, il secondo matrimonio e il trasferimento, quest'ultima ha perso completamente la fiducia della figlia — e la scelta universitaria non potrebbe diventare più difficile.

Michela, diciannove anni e tanta voglia di divertirsi, invece, si sta rendendo piano piano conto di quanto il suo distacco non troppo forzato nei confronti dell'amore possa essere scalfito dalla più impensabile persona...


I segreti tra di noi New! di Little Redbird

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

In un qualunque paesino in un punto imprecisato dell'Italia, una ragazza scompare senza lasciare tracce. Le persone in paese dicono che sia morta e durante la notte di Halloween cinque ragazzi tentano di contattarla tramite una seduta spiritica. Non si aspettano che risponda, ma invece lo fa, costringendoli ad affrontare le conseguenze del loro gesto e, nel mentre, confessare tutti i segreti tra di loro.

Fratelli in un giorno di pioggia New! di malos mannaja

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla II Edizione della Challenge indetta dal sito Writer's Wing.

La pioggia può avere strani effetti sulle persone e sulle cose.


Ladro di cuori New! di Meraxes

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Lui era sempre lì, con quell'aspetto da ragazzo, quelle sue mani mortalmente bianche e i folti capelli nero pece. Mi voleva, e nulla era cambiato.
E mi guardava con la determinazione famelica di una belva che avrebbe voluto divorarmi.
«Davvero hai creduto di potermi cancellare?»
Mi si era chiusa la gola quando avevo sentito di nuovo la sua voce.
Quel timbro roco e maliardo danzava sulle sue labbra piene e mi invitava a lasciarmi sbranare.
«Davvero hai creduto» Aveva continuato con un sorriso mordace, «che bastasse fingere di non vedermi per sottrarti a me


Bibbia dei Broer (secondo Samwise): Genesi New! di Noruard

Rating: V.M. 18 • 4 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla II Edizione della Challenge indetta dal sito Writer's Wing.

"Samlee aveva tanti difetti, ma di due cose andava fiero: rispettava il suo ciuco più di sua moglie, ed era timorato di Dio. Perciò, per cominciare, si fece il segno della croce."


Hirondelle [L'Aquila e la Colomba, I] New! di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Victor, giovane nobile del primo Vittorianesimo, nasconde molti segreti. Infatuato della misteriosa Lady Dorothea, promette di prendersi cura del capriccioso e impossibile figlio di lei, Damien, dotato di uno spiccato talento per cacciarsi nei guai. Fra intrighi, elfi, streghe, vampiri, viaggi per mare e circostanze avverse, mantenere la promessa si rivelerà più arduo del previsto.

 

Intanto, a Londra…

L’intraprendente e caparbia Delia, sedicenne dal passato sconosciuto, ambisce a fuggire da una vita misera e squallida, che le va sempre più stretta. Tra amici improbabili e pericolosi alleati, la strada sarà irta di ostacoli e il prezzo da pagare, forse, troppo alto…

 

 


La pioggia all'alba di AThousandSuns

Rating: V.M. 14 • 3 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Writer's Wing challenge II edizione, indetta nel gruppo Facebook. Prompt: fratelli in un giorno di pioggia.

Teneva le gambe strette al petto e si voltò nascondendo il viso quando Gabriel si sedette accanto a lei. Si chiese se fosse stato un incubo o un attacco di panico a turbarla in quel modo, ma non osò domandare: «Ti stai inzuppando qui fuori» disse semplicemente; la pioggia primaverile sembrò cadere un po’ più fitta, come a prendersi gioco di loro.


Rain, show me the way of death di Teriel Donovan

Rating: T • 2 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Due sorelle. Un mondo distrutto. Ridotte in schiavitù conosceranno di nuovo il sapore della libertà?

 


Un giorno di pioggia di Aven90

Rating: T • 4 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Writer's Wing Challenge, seconda edizione, indetta dal nostro gruppo facebook! Il tema era "Fratelli in un giorno di pioggia" ed io ho prodotto questa roba qua. Spero vi piaccia!


Neve bianca, sangue rosso di Sarasvati

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa storia è ispirata a fatti realmente accaduti. Siamo nel 1943, nel pieno della seconda guerra mondiale, in un piccolo paese di provincia nel nord Italia, e le squadriglie fasciste girovagano nella notte.  


Le mirabolanti avventure aeree del Lead Zeppelin di Frostales

Rating: T • 5 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"C’erano solo due modi per sopravvivere a bordo di un dirigibile per più di qualche ora: Abituarsi al costante rumore o scendere al primo attracco e non tornare mai più."

 

~

 

Dirigibili che solcano il cielo delle capitali di tardo '800, capitani irascibili e ragazzini tuttofare dalla lingua più sciolta di quanto non sia opportuno per compensare al silenzio di meccanici perennemente infuriati e navigatori con un'eccessiva passione per il Rum. Questo e molto altro nelle mirabolanti avventure aeree del Lead Zeppelin, un racconto Steampunk in più capitoli!


How soon is Now? di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 7 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«I am the son and the heir of a shyness that is criminally vulgar, I am the son and heir of nothing in particular.»
È il 1985 a Londra e tra le strade della City si propaga la musica degli Smiths, simbolo di una generazione incasinata, affamata di vita, di riscatto e successo.
È il 1985 e Andrea fa del suo meglio per arrivare a fine mese, destreggiarsi tra un lavoro in un pub a Camden Town, pagare le bollette entro la scadenza e non finire fuori corso. La sua vita da ragazza di ventidue anni procede tranquilla, tra un turno di lavoro estenuante e una birra tra amici, fino a quando una serata come tante la sua migliore amica, Zoe, non fa un annuncio che lascia tutti di stucco: è finalmente entrata a far parte di una rock band, di cui diventerà la cantante, grazie a un annuncio trovato per strada. Da quel momento, nulla sarà più come prima e il destino di Andrea deciderà di intrecciare i propri fili con quelli di altre persone quasi del tutto dimenticate, con la vita di un ragazzo scostante e apparentemente insignificante che vive esclusivamente per la musica.


La Sposa del Sole di flama87

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Ogni trecentosessantacinque anni, il Dio Sole sceglie una donna mortale da sposare e la indica ai suoi fedeli tramite il suo stemma. Compito dell'Ordine e di ogni cittadino sarà scovarla prima che ella compia trent'anni: verrà istruita alle pratiche del culto e, infine, condotta presso l'altare ove convolerà a nozze con il Dio, per onorare l'antico patto e scongiurare l'ira di quest'ultimo.
Eppure, nonostante il tempo sia giunto, la ventiquattresima Sposa non è stata ancora trovata e il tempo stringe. Così, messi con le spalle al muro, la Corona e l'Ordine sono in agitazione: ne faranno le spese tutti coloro accusati di eresia e di voler sabotare il Viaggio di Nozze.

E se fosse la Sposa a non voler essere trovata?

L'Ultima Moneta di Nemainn

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Oriental Fantasy]

Ashur ha compiuto il peccato peggiore possibile: ha avuto paura.

Davanti alla Dea dai mille e nessun nome è fuggito, portando il disonore sulla sua famiglia. Ora ciò che lo aspetta è solo l'esilio, mentre suo padre, il generale delle mille fiere, gli toglie il nome, gli toglie l'onore, gli toglie le sue radici e gli concede l'unica cosa che a un esule è data: l'ultima moneta.


I segreti della Neva di DeliaBluetales

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa storia è un'opera di fantasia, anche se si basa su fatti realmenti accaduti (l'assassinio dello zar Alessandro II) e le vicende di personaggi fittizi s'intrecciano a quelle di altri storicamente esistiti: il compositore Pëtr Il'ič Čajkovskij e la rivoluzionaria russa Sophia Perovskaja.

La storia mi fu ispirata da un contest indetto nel 2015 su EFP, "Le notti bianche di San Pietroburgo",  e si compone di 3 atti, secondo una struttura teatrale, o meglio operistica, di presentazione-sviluppo-scioglimento. La musica vi svolge un ruolo fondamentale, come l'ambientazione nella città di San Pietroburgo, di cui m'innamorai perdutamente quando la visitai alcuni anni fa.

Storia revisionata e rimossa dal self-publishing, di nuovo online solo su questa piattaforma.

Pubblicherò gli altri due capitoli a distanza di una settimana, sempre il sabato.